Rosanna M. 8 ore Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Ma gli arretrati previsti a luglio arriveranno come uno stipendio scolastico? Cioè ci sarà data di esigibilita' dal 23 in poi ?
Marco O.
Scritto 7 ore
non si sa nulla in merito. in teoria dovrebe esserci un'emissione speciale con tassazione separata
Mario T.
Scritto 5 ore
Sempre che arrivano a luglio? Al momento non c'è niente di ufficiale