Maria Teresa C.

buongiorno sono collaboratrice scolastica con contratto 30 giugno 24 ore settimanali come mai mi ritrovo due messaggi nei cedolini di febbraio e giugno a debito per la malattia che ho fatto secondo me hanno sbagliato perché io rientravo nei primi 30 giorni pagati al 100% qualcuno mi può rispondere grazie