buongiorno sono collaboratrice scolastica con contratto 30 giugno 24 ore settimanali come mai mi ritrovo due messaggi nei cedolini di febbraio e giugno a debito per la malattia che ho fatto secondo me hanno sbagliato perché io rientravo nei primi 30 giorni pagati al 100% qualcuno mi può rispondere grazie

Luciana G.
Scritto 15 ore
Ciao ti hanno tolto poco meno di 3 euro, anch'io per un giorno di malattia il mese successivo nel cedolino ho trovato la lettera, ma cmq sul cedolino c'è scritto l'importo che ti hanno scalato
Maria Teresa C.
Scritto 15 ore
no di più 200 euro
Luciana G.
Scritto 15 ore
@Maria Teresa C., allora dev'essere per forza un errore, a meno che oltre alle 24 ore al 30 giugno non hai, per le restanti 12 ore, un contratto breve e preso malattia in quei giorni in quel caso la malattia è al 50
Maria Teresa C.
Scritto 11 ore
no no solo24 ore
Maria Teresa C.
Scritto 11 ore
non l'ho nemmeno toccato il mese col 50%
Luciana G.
Scritto 9 ore
@Maria Teresa C., allora devi provare a chiedere in segreteria
Maria Teresa C.
Scritto 9 ore
ok grazie mille