non sì sa nulla ma potrebbe trattarsi degli arretrati percepiti a gennaio e marzo che vanno su tassazione separata, ovvero pur essendo fisicamente percepiti nel 2026 non si cumulano coi redditi dello stesso 2026 (appunto, sono separati ) generando la discrepanza. ma la mia è allo una ipotesi che devo verificare
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Marco O.
Scritto ieri
non sì sa nulla ma potrebbe trattarsi degli arretrati percepiti a gennaio e marzo che vanno su tassazione separata, ovvero pur essendo fisicamente percepiti nel 2026 non si cumulano coi redditi dello stesso 2026 (appunto, sono separati ) generando la discrepanza. ma la mia è allo una ipotesi che devo verificare