Buongiorno, sono un docente con il contratto al 30 giugno. Leggo che alcuni colleghi con la stessa tipologia di contratto hanno arretrati in pagamento nei prossimi giorni; come mai questa cosa non vale per tutti i supplenti annuali?
la regina generale è sempre prendere con le pinzette quel che si compara con altri! colleghi visto che ogni situazione è a sè. Per rispondere, potrebbe trattarsi di residuo ferie, liquidazione di competenze maturate Durante l'anno oppure restituzione di errori di calcolo delle buste paga precedenti o altre casistiche
Marco O.
Scritto 2 giorni fa
la regina generale è sempre prendere con le pinzette quel che si compara con altri! colleghi visto che ogni situazione è a sè. Per rispondere, potrebbe trattarsi di residuo ferie, liquidazione di competenze maturate Durante l'anno oppure restituzione di errori di calcolo delle buste paga precedenti o altre casistiche
Marco O.
Scritto 2 giorni fa
*regola