Domenico P.

Buongiorno, sono un docente con il contratto al 30 giugno. Leggo che alcuni colleghi con la stessa tipologia di contratto hanno arretrati in pagamento nei prossimi giorni; come mai questa cosa non vale per tutti i supplenti annuali?