Buongiorno ,sono una docente primaria nel 2023 ho avuto un contratto al 30 /06/2024 ,.il 4 novembre del 2024 ho firmato il contratto supplenza breve al 19 gennaio ,non ho ricevuto la tredicesima del 2024 da gennaio a giugno .Il 29 gennaio al 30 giugno ho firmato il contratto ,a dicembre di quest'anno avrò la tredicesima da gennaio a giugno ?quest'anno ho contratto dal 26 settembre al 27 febbraio.

Marco O.
Scritto 2 giorni fa
buongiorno maestra, si, dovrebbe ricevere 5 ratei di tredicesima e visualizzare il pagamento dopo le emissioni speciali con accredito interno il giorno 23 o 28. Per le supplenze brevi come questa che ha questo anno, la quota tredicesima la percepisce con lo stipendio mensile.
Marco O.
Scritto 2 giorni fa
*intorno
Anna R.
Scritto 2 giorni fa
Buongiorno ,grazie mille speriamo ,l'anno scorso non ho ricevuto la tredicesima. Grazie buona giornata
Marco O.
Scritto 2 giorni fa
aveva una supplenza Al termine delle attività didattiche? ci sono cinque anni di tempo per poter contestare sì assicuri che il suo contratto sia stato effettivamente fino al termine delle attività didattiche e dopodiché controlli i cedolini dello scorso anno soprattutto quello di dicembre. contatti poi la ragioneria e segnali la cosa. La mia esperienza con la ragioneria di riferimento, nel mio caso Ascoli Piceno, devo dire che è abbastanza positiva sia per quanto riguarda la qualità delle risposte che la tempistica
Anna R.
Scritto 2 giorni fa
Ciao ,si avevo una supplenza fino al termine delle attività didattiche