Buongiorno! Sto facendo anno di prova, contratto dal 1 Settembre, non vedo ancora nessun pagamento ne di Settembre ne di Ottobre, come mai? Risolvere al più presto, grazie mille!!
buongiorno questa è un'app dei colleghi e purtroppo non possiamo fare molto. stante così la situazione, le consiglierei di rivolgersi tanto alla sua segreteria quanto all'assistenza di NoiPA ufficiale
può richiedere assistenza da computer attraverso il sito dei noipa ufficiale o anche attraverso questa app, premendo l'icona con le righe in alto a destra, e selezionando assistenza. prima però dovrà abilitare il codice otp mi sembra. l'abilitazione del codice avviene semplicemente mediante l'utilizzo dell'app
Marco O.
Scritto 3 giorni fa
buongiorno questa è un'app dei colleghi e purtroppo non possiamo fare molto. stante così la situazione, le consiglierei di rivolgersi tanto alla sua segreteria quanto all'assistenza di NoiPA ufficiale
Ilaria L.
Scritto 3 giorni fa
Ah, per l'assistenza Noipa ufficiale come funziona? C'è un numero? Grazie mille
Marco O.
Scritto 3 giorni fa
può richiedere assistenza da computer attraverso il sito dei noipa ufficiale o anche attraverso questa app, premendo l'icona con le righe in alto a destra, e selezionando assistenza. prima però dovrà abilitare il codice otp mi sembra. l'abilitazione del codice avviene semplicemente mediante l'utilizzo dell'app
Ilaria L.
Scritto 3 giorni fa
Grazie mille!!!