Buongiorno. L'importo di ottobre è insolitamente alto, e non si tratta di Fis o di accredito 730. Avendo iniziato a lavorare il 18 settembre con contratto caricato il 23, può essere che abbiano accorpato in un cedolino unico i giorni dal 18 settembre (che sarebbero dovuti arrivare con emissione speciale) e la rata ordinaria di ottobre? A qualcuno è mai capitato che accadesse? Grazie.
Chiara L.
Scritto 2 giorni fa
Salve, nel mese di Settembre non era stato caricato l'anticipo del rinnovo contrattuale, è possibile che nel cedolino di Ottobre sia presente sia l'arretrato di Settembre che la quota di Ottobre. Per averne la certezza bisognerà attendere il cedolino, per ora si può solo supporre... difficile ma non impossibile che invece siano stati accorpati allo stipendio di Ottobre i giorni di Settembre.
Veronica C.
Scritto 2 giorni fa
Si tratta di circa 700 euro in più, forse troppi per il rinnovo contrattuale. Per questo ho ipotizzato fossero i giorni di Settembre. Attendo il cedolino per capire meglio.
Marco O.
Scritto 2 giorni fa
è vero Chiara che manca l'anticipo del rinnovo contrattuale ma almeno per me manca però l'accredito delle addizionali comunali e provinciali, che dovrebbero essere recuperate con il conguaglio di fine anno a questo.. Eppure anche per me il pagamenti è insolitamente alto e sarà interessante vederne il cedolino
Marco O.
Scritto 2 giorni fa
* manca il prelievo delle adizionali