Buonasera,vorrei sapere chi sa dirmi quando e come vengono pagati i giorni di ferie non goduti?Io avevo un contratto da settembre fino al 30 giugno .Grazie
La maggior parte delle scuole fa prendere i giorni di ferie. Generalmente dicono che altrimenti non le pagano. Se ha verificato presso la scuola cui ha prestato servizio probabilmente le verranno pagate. Personalmente non mi è mai successo.
Mi trovo nella stessa situazione... pensavo di vedere qualcosa questo mese ma ancora nulla ... spero nell'emissione speciale... quando potrebbe essere?
Giorni fa ho chiamato Noipa e mi e stato detto che erano state messe in pagamento come conguaglio,io avevo contratto a termine 30/06 quindi mi sembra impossibile questo...non riesco ad avere risposta precisa purtroppo.
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Marco O.
Scritto 11 mesi fa
entro il 31 agosto con emissione speciale, se la scuola fa il suo.
Anna A.
Scritto 11 mesi fa
La maggior parte delle scuole fa prendere i giorni di ferie. Generalmente dicono che altrimenti non le pagano. Se ha verificato presso la scuola cui ha prestato servizio probabilmente le verranno pagate. Personalmente non mi è mai successo.
Lucia S.
Scritto 11 mesi fa
Mi trovo nella stessa situazione... pensavo di vedere qualcosa questo mese ma ancora nulla ... spero nell'emissione speciale... quando potrebbe essere?
Maria Rosaria F.
Scritto 11 mesi fa
Tutte le rate delle mie ferie sono in verifica disponibilità pos in corso ormai da tempo 😡😡
Rita B.
Scritto 11 mesi fa
Giorni fa ho chiamato Noipa e mi e stato detto che erano state messe in pagamento come conguaglio,io avevo contratto a termine 30/06 quindi mi sembra impossibile questo...non riesco ad avere risposta precisa purtroppo.