ciao ho visto cedolino aprile c è una voce strana debiti vari codice 800 045 ma io non ho debiti... ovviamente ho già mandato una mail a scuola.. qualcuno ha idee?
salve Alessandra. il dettaglio è spiegato nella busta rossa allegata al cedolino che però deve aprire da app ufficiale perché qui ancora non si riesce. il codice indica una trattenuta e potrebbe essere una trattenuta fiscale , magari dovuta alle addizionali. sulla seconda pagina del cedolino, è indicata invece la dicitura generica e fino a quando verrà applicata. in ogni caso no credo debba coinvolgere la scuola x avere spiegazioni ma noiPA mediante assistenza ufficiale
@Marco O., grazie mi hai aperto un mondo con quell app.. fatta benissimo.. sono soldi che mi han dato in più a settembre.. non capisco perché sia con quel codice e scrigto debiti vari ma vabbhe...
Elena G.
Scritto l'anno scorso
Elena G.
Scritto l'anno scorso
Qui ti spiega a che cosa si riferisce.
Alessandra Simona P.
Scritto l'anno scorso
@Elena G., ho guardato anche io su google ma non capisco... Non ho debiti ne mutuo ne finanziamento.. E perché avrei un debito con la scuola?
Alessandra Simona P.
Scritto l'anno scorso
@Elena G., grazie
Marco O.
Scritto l'anno scorso
salve Alessandra. il dettaglio è spiegato nella busta rossa allegata al cedolino che però deve aprire da app ufficiale perché qui ancora non si riesce. il codice indica una trattenuta e potrebbe essere una trattenuta fiscale , magari dovuta alle addizionali. sulla seconda pagina del cedolino, è indicata invece la dicitura generica e fino a quando verrà applicata. in ogni caso no credo debba coinvolgere la scuola x avere spiegazioni ma noiPA mediante assistenza ufficiale
Alessandra Simona P.
Scritto l'anno scorso
@Marco O., grazie mi hai aperto un mondo con quell app.. fatta benissimo.. sono soldi che mi han dato in più a settembre.. non capisco perché sia con quel codice e scrigto debiti vari ma vabbhe...
Marco O.
Scritto l'anno scorso
prego Alessandra, buonasera