come al solito la notizie di Noipa il Cuneo fiscale trasportato a Giugno poi sicuramente da Giugno a Luglio e via dicendo. Ma i sindacati stanno a guardare??? Quando debbono dare qualche euro stanno mesi e mesi ma se li debbono togliere e subito!
Io si.E proprio questo che ci lamentiamo ma no non si partecipa agli scioperi. E alla fine non si ottiene niente .Sappiamo dire solo facciamo sciopero così chiudono le scuole , MA CHI?
Carmelo. ma secondo te un insegnante di rotolo sciopererebbe x un collega , magari precario?
un bidello di ruolo, sciopererebbe x uno di terza fascia? quelli che ho conosciuto io sono il peggio del peggio, ad eccezione di 3 o 4 persone. spioni, ******** fino al midollo e servili ma sempre pronti alla lamentela e a svendere il lavoro. siamo rovinati, aspettare che i sindacati facciano qualcosa quando poi "noi " siamo messi così è veramente utopistico.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Marco O.
Scritto 7 mesi fa
giro che è proprio grazie ai sindacati che se ne parla anche a livello nazionale e quante settimana fa è stata richiesta un 'interrogazione parlamentare al ministro Giorgetti. i sindacati non hanno il portafoglio e più di questo non credo che possano fare. dovrebbero proclamare un'azione di sciopero, ma proprio perché parecchi colleghi non sanno scendere la causa dell'effetto, i sindacati se ne guardano bene. si ricordi, infatti, che quando dice"i sindacati" quelli alla fine siamo anche noi. il 29 novembre scor è stato istituito uno sciopero contro la manovra economica perché avrebbe penalizzato i lavoratori più deboli. lei ha partecipato? io sì. dovremmo cercare di essere più uniti anche se questa resta un'utopia.
Carmelo B.
Scritto 7 mesi fa
Io si.E proprio questo che ci lamentiamo ma no non si partecipa agli scioperi. E alla fine non si ottiene niente .Sappiamo dire solo facciamo sciopero così chiudono le scuole , MA CHI?
Marco O.
Scritto 7 mesi fa
Carmelo. ma secondo te un insegnante di rotolo sciopererebbe x un collega , magari precario? un bidello di ruolo, sciopererebbe x uno di terza fascia? quelli che ho conosciuto io sono il peggio del peggio, ad eccezione di 3 o 4 persone. spioni, ******** fino al midollo e servili ma sempre pronti alla lamentela e a svendere il lavoro. siamo rovinati, aspettare che i sindacati facciano qualcosa quando poi "noi " siamo messi così è veramente utopistico.