Buongiorno Noipa. Permesso che so che voi qui non potete aiutarmi, ma chiedo a chi può indicarmi come fare. Ho sottoscritto un contratto il 24 marzo e ancora risulta in trasmissione a Noipa. La scuola dice di aver mandato tutto, il contratto è stato firmato da me e il dirigente. Ho cercato di mandare sul sito noipa una richiesta di assistenza ma non risulta ancora inserito come amministrato e quindi non mi fa compilare il form. Ho provato a mandare la richiesta di assistenza senza loggarmi ma non funziona il codice per generare il catcha e non mi fa inviare. Sono esasperato. Chiedo a chi può suggerirmi cosa fare per sollecitarli.
Grazie.
Chiara L.
Scritto 2 settimane fa
Salve, non può fare nulla, deve solo attendere che Noipa lavori la pratica. In ogni caso può contattare l'assistenza anche tramite numero verde che trova su google.
Davide Z.
Scritto 2 settimane fa
Molte grazie per la risposta.
Marco O.
Scritto 2 settimane fa
la lavorazione del contratto potrebbe aver risentito delle limitazioni di funzionalità di noiPA dovute alla manutenzione straordinaria durata fino a lunedì 07 aprile.
Rosa S.
Scritto 2 settimane fa
068590180, noipa risponde a questo numero dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 18,00.
Sefora B.
Scritto 2 settimane fa
Salve signor Davide volevo sapere se era riuscito ad avere una risposta da noipa ,perché anch'io mi ritrovo con il suo stesso problema non risulta il mio ultimo contratto registrato dalla scuola il 27 Marzo.
Cinzia C.
Scritto 2 settimane fa
Ma su istanze online cosa vede?