salve sono un assistente capo della polizia penitenziaria in pensione dal 1/10/2022 ho letto di una circolare che per il 2022 non sono previsti arretrati perché percepito vacanza contrattuale chiedevo sulla pensione ho diritto a qualche aumento. Grazie per chi mi vorrà rispondere.
non faccio parte del suo comparto ma leggevo su tutto lavoro it che il periodo di servizio coperto dagli aumenti contrattuali avrà un impatto sulla pensione, seppur minimo.
sempre sullo stesso sito, un articolo diverso spiegava che c’è un pasticcio del governo sugli arretrati. questi sono stati erogati in un'unica soluzione per tutti, anche chi doveva andare in pensione e perciò ne aveva diritto solo in parte. pertanto sembra che adesso stiano facendo i ricalcoli per la restituzione i cui importi sono stimati dallo stesso sito e illustrati in tabella. con una ricerca Google potrà trovare l'articolo di cui parlo
Marco O.
Scritto la settimana scorsa
non faccio parte del suo comparto ma leggevo su tutto lavoro it che il periodo di servizio coperto dagli aumenti contrattuali avrà un impatto sulla pensione, seppur minimo. sempre sullo stesso sito, un articolo diverso spiegava che c’è un pasticcio del governo sugli arretrati. questi sono stati erogati in un'unica soluzione per tutti, anche chi doveva andare in pensione e perciò ne aveva diritto solo in parte. pertanto sembra che adesso stiano facendo i ricalcoli per la restituzione i cui importi sono stimati dallo stesso sito e illustrati in tabella. con una ricerca Google potrà trovare l'articolo di cui parlo
Salvatore D.
Scritto la settimana scorsa
Grazie Marco
Angelo F.
Scritto 6 giorni fa
Mi riferisco a salvatore , da pensionato hai diritto a un solo aumento x rinnovo contratto non so a quanto ammonta in euro x i pensionati.