Buonasera. Ho il cedolino del mio stipendio. Iban corretto e contratto caricato regolarmente. Leggo "esigibilità 23 gennaio 2025" e "data riscossione 23 gennaio 2025". Tuttavia, al momento (24 gennaio) ancora non vedo l'accredito sul mio conto. Come mai?
ciao. se il pagamento è stato materialmente effettuato ci dovrebbe essere un numero di quietanza CRO che dovrà comunicare alla sua banca x aver informazioni. se non dovessero esserci problemi, allora dovrà rivolgersi alla sua scuola e poi all'assistenza di noipa ufficiale
quindi ha un numero CRO?
ma per caso ha un conto revolving tipo Postepay o un conto corrente ordinario? xchè il pagamento se stato emesso è come se non fosse stato ricevuto dalla sua banca o respinto x qualche motivo. chiami il numero verde del suo istituto bancario e chieda prime spiegazioni su possibili cause
Sa dove posso trovare il numero CRO? Il numero ordine di pagamento è composto da 6 cifre, ma mi pare di capire sia diverso dal CRO.
Ho già ricevuto un pagamento sul mio conto, quindi non credo il problema sia quello.
Marco O.
Scritto 10 mesi fa
ciao. se il pagamento è stato materialmente effettuato ci dovrebbe essere un numero di quietanza CRO che dovrà comunicare alla sua banca x aver informazioni. se non dovessero esserci problemi, allora dovrà rivolgersi alla sua scuola e poi all'assistenza di noipa ufficiale
Gina R.
Scritto 10 mesi fa
Ciao Marco e grazie. Lo stato del pagamento è "emesso" e vedo il numero di ordine di pagamento.
Marco O.
Scritto 10 mesi fa
quindi ha un numero CRO? ma per caso ha un conto revolving tipo Postepay o un conto corrente ordinario? xchè il pagamento se stato emesso è come se non fosse stato ricevuto dalla sua banca o respinto x qualche motivo. chiami il numero verde del suo istituto bancario e chieda prime spiegazioni su possibili cause
Gina R.
Scritto 10 mesi fa
Sa dove posso trovare il numero CRO? Il numero ordine di pagamento è composto da 6 cifre, ma mi pare di capire sia diverso dal CRO. Ho già ricevuto un pagamento sul mio conto, quindi non credo il problema sia quello.
Gina R.
Scritto 10 mesi fa
Al momento ancora non visualizzo l'accredito. Sono un po' preoccupata. Cosa posso fare per capire il perché di questo ritardo?