Buonasera, non ho ancora ricevuto il TFR relativo all'anno 2022-2023 in quanto ancora non risulta inviato all'INPS. Ho fatto anche diverse richieste di supporto ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cosa devo fare?
Sì, mi dicono di richiedere assistenza sulla piattaforma NoiPA ma accedendo dalla mia area personale mi dà "errore, dati non presenti", ho anche chiamato ma non si risolve niente..
Ma nella segnlaazione ha indicato gli estremi contratto? Si rivolga a un caf con tutti i dati per il sollecito formale, sempre che nn si riferisca a un contratto annuale al 31/8 con ripresa al 1/9, in questo caso il tfr va direttamente a far parte della liquidazione finale al pensionamento
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Marco O.
Scritto 12 mesi fa
Salve. ha provato a contattare noipa x telefono o anche dal sito ufficiale?
Licia S.
Scritto 12 mesi fa
Sì, mi dicono di richiedere assistenza sulla piattaforma NoiPA ma accedendo dalla mia area personale mi dà "errore, dati non presenti", ho anche chiamato ma non si risolve niente..
Marco O.
Scritto 12 mesi fa
strano di solito rispondono. a questo punto non può che ricordi a un sindacato
Paola N.
Scritto 12 mesi fa
Ma nella segnlaazione ha indicato gli estremi contratto? Si rivolga a un caf con tutti i dati per il sollecito formale, sempre che nn si riferisca a un contratto annuale al 31/8 con ripresa al 1/9, in questo caso il tfr va direttamente a far parte della liquidazione finale al pensionamento