buonasera a tutti qualcuno sa se sulla rata di dicembre verranno erogati gli arretrati del contratto? e sul recupero dell anno 2013 a chi dobbiamo invitare la documentazione
sì Carmelina, ma quelli non erano i veri e propri arretrati ma l'anticipo degli stessi per il rinnovo del contratto 22-24, calcolati "una tantum" su 6,7 volte l'indenntità di vacanza contrattuale e destinato, x questo, alp solo personale in ruolo. la stessa indennità é tutt'ora presente in piccola parte (proprio piccola, poche decine di euro) e viene elargita mensilmente a tutto il personale, di ruolo e non.
quando ci sarà la firma del contratto 22-24, verranno definite le modalità del saldo degli arretrati. attenzione: gli aumenti mensili già sono stati definiti e si percepiscono già da dcembre 2022 (o dicembre, non ricordo con esattezza)
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Marco O.
Scritto 3 settimane fa
Salve, partenza del contratto 2024? al momento, che io sappia, non é stato siglato x cui sembrerebbe difficile ottenere atterrati.
Carmelina R.
Scritto 3 settimane fa
L' anno scorso a dicembre ci hanno dato gli arretrati io presi circa mi pare sui 400€
Marco O.
Scritto 3 settimane fa
sì Carmelina, ma quelli non erano i veri e propri arretrati ma l'anticipo degli stessi per il rinnovo del contratto 22-24, calcolati "una tantum" su 6,7 volte l'indenntità di vacanza contrattuale e destinato, x questo, alp solo personale in ruolo. la stessa indennità é tutt'ora presente in piccola parte (proprio piccola, poche decine di euro) e viene elargita mensilmente a tutto il personale, di ruolo e non. quando ci sarà la firma del contratto 22-24, verranno definite le modalità del saldo degli arretrati. attenzione: gli aumenti mensili già sono stati definiti e si percepiscono già da dcembre 2022 (o dicembre, non ricordo con esattezza)