Buongiorno, l'anno scorso ho fatto molte supplenze brevi di pochi giorni o di qualche settimana, nel totale ho accumulato circa 130 giorni lavorativi. Qualcuno sa dirmi se mi spetta il tfr anche se sono tanti contratti distinti, grazie a chi saprà rispondermi.
ciao Franco, spero vivamente di sbagliarmi ma x le supplenze brevi il tfr (insieme alla tredicesima) é corrisposto direttamente in busta paga con lo stipendio e pertanto non dovresti ricevere altri accrediti dall'INPS, se non piccoli importi dovuti ad arretrati.
che io sappia, il tfr viene liquidato da 12 a 15 mesi dalla fine del rapporto di lavoro con la scuola x le sole supplenze al 30.06 o al 31.08.
per queste ultime, se si riprende il lavoro il 01.09, il tfr slitta alla fine del nuovo contratto
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Marco O.
Scritto 2 mesi fa
ciao Franco, spero vivamente di sbagliarmi ma x le supplenze brevi il tfr (insieme alla tredicesima) é corrisposto direttamente in busta paga con lo stipendio e pertanto non dovresti ricevere altri accrediti dall'INPS, se non piccoli importi dovuti ad arretrati. che io sappia, il tfr viene liquidato da 12 a 15 mesi dalla fine del rapporto di lavoro con la scuola x le sole supplenze al 30.06 o al 31.08. per queste ultime, se si riprende il lavoro il 01.09, il tfr slitta alla fine del nuovo contratto