Buongiorno, nella voce TFR, non vedo caricato l' importo per l' anno 2022/2023. Cosa devo fare?? grazie
Condividi:
6 Commenti
NoiPlus
Scritto l'anno scorso
Prima di tutto occorre specificare che il TFR viene corrisposto dall'INPS 12/15 mesi dopo il termine dell'ultimo contratto consecutivo ricevuto. Nella [#Notizia164] trova tutte le informazioni utili sul TFR anche cosa fare nel caso ci siano problemi
Avranno digitato male, se non vede il TFR nella sezione TFR consulti la [#Notizia164] dove trova tutte le informazioni utili sul TFR anche cosa fare nel caso ci siano problemi come il suo
NoiPlus
Scritto l'anno scorso
Prima di tutto occorre specificare che il TFR viene corrisposto dall'INPS 12/15 mesi dopo il termine dell'ultimo contratto consecutivo ricevuto. Nella [#Notizia164] trova tutte le informazioni utili sul TFR anche cosa fare nel caso ci siano problemi
Sara M.
Scritto l'anno scorso
Sara M.
Scritto l'anno scorso
@NoiPlus, io non capisco perché l'INPS non dia risposte comprensibili e trasparenti non ha spiegato come devo fare, posso io risolvere e soprattutto cosa vuol dire che a loro non risulta il TFR del 2021 2022 quando io l'ho già ricevuto questo TFR del 2021-2022 e avevo chiesto informazioni all'INPS sul Tfr del 2022-2023 che verrà corrisposto appunto tra i dodici e i 15 mesi dopo il termine dell'ultimo contratto mi hanno risposto così Vi allego screenshot
NoiPlus
Scritto l'anno scorso
Avranno digitato male, se non vede il TFR nella sezione TFR consulti la [#Notizia164] dove trova tutte le informazioni utili sul TFR anche cosa fare nel caso ci siano problemi come il suo
Sara S.
Scritto l'anno scorso
Anch'io ho lo stesso problema . Ho chiesto un contatto telefonico con l'inps ma devo aspettare fino al 2 luglio....
Michela S.
Scritto l'anno scorso
Dovete chiamare il MEF a Roma, se il contratto non viene inviato da questo, all' inps non arriverà mai.