Che bello lavorare per lo stato, contratto pnrr non ho ancora visto un euro, la rata di ottobre mi è stata autorizzata ieri, lavoro a 1500 km da casa, mi ritrovo a dover ripartire l'1 gennaio per essere a scuola il 2 per via della proroga (oddio sono più che contento che abbiano prorogato i contratti) ma mi ritrovo senza una lira dato che gli stipendi arrivano quando ca**o decidono loro di inviarli, sono costretto a dover chiedere aiuto ai mie genitori per poter pagare volo e affitto....grazie a questo stato che non paga puntualmente i propri dipendenti, grazie a questo stato che promette ma non mantiene, grazie a questo stato fatto di politici(se così si possono chiamare) che pensano solo alle proprie tasche e pensano a fottersi (perché di questo si tratta) i miliardi ogni mese, e chi lavora seriamente è costretto a fare la fame e a pregare che quel misero stipendio del ca**o arrivi puntuale....scusate per lo sfogo...
Vincenzo L.
Scritto l'anno scorso
👍
Edy M.
Scritto l'anno scorso
Hai ragione su tutto. Solo la rivoluzione puó cambiare l'Italia o andare via
Andrea V.
Scritto l'anno scorso
Dove hai visto la rata autorizzata?
Domenico S.
Scritto l'anno scorso
Non lo vista, la segreteria ieri mi ha detto che era stata autorizzata ieri
Andrea V.
Scritto l'anno scorso
Quindi è in fase autorizzato scuola
Alessandra A.
Scritto l'anno scorso
👍😡
Belinda M.
Scritto l'anno scorso
Sfogati pure Domenico, ne hai tutte le ragioni!!! Io sto come te, ma almeno lavoro nella mia regione, e vista la situazione non è poco.
Antonio B.
Scritto l'anno scorso
Hai ragione è tutto questo è innottelabile. Anche io puntuale a scuola con una figlia di 6 anni alla quale non ho potuto conprare il regalo di natale. C è un solo modo protestare ad inoltranza davanti al Ministero. Non ti devi scusare per li sfogo di capisco sono loro che si devono scusare anzi VERGOGNARE.
Antonio B.
Scritto l'anno scorso
Pultroppo non ho la possibilità di andare all estero e lasciare questo paese di *****