Buongiorno a tutti i poveri lavoratori umiliati e sfruttati senza paga come me. Costretto a 50 anni a farmi prestare soldi da amici e parenti . Secondo me bisognerebbe al più presto provare a organizzare uno sciopero, creando disagi alle scuole che senza di noi rimarrebbero sporche e senza sorveglianza. La pazienza è finita. Lamentarsi non basta. Seguiamo l'esempio dei francesi. Loro non si lamentano. Agiscono. Facciamolo pure noi. Non so come. Io non sono capace. Magari chi è più giovane di me è in grado di organizzare uno sciopero dei supplenti brevi così che il nostro dramma finalmente venga attenzionato. Buon Natale !
Giovanni G.
Scritto 11 mesi fa
Buongiorno collega povero come me, visto che noi italiani siamo una massa di pecoroni penso che non si farà mai nulla. Auguro a tutti noi che stiamo in questa situazione di passare un sereno natale anche se è impossibile.
Cinzia C.
Scritto 11 mesi fa
Dovrebbero essere i sindacati ad organizzare uno sciopero apposito per questo
Francesca Maria G.
Scritto 11 mesi fa
Buongiorno. Stiamo organizzando un gruppo su WhatsApp con delle idee per farci sentire. Può cercare la signora Aurelia I. qui su noipa e chiederle di farla inserire
Anna Z.
Scritto 11 mesi fa
Buongiorno io avevo due rate in fase di liquidazione. CHIAMO noi pa mi dicono che il 19 arriverà qualcosa speriamo
Silvia M.
Scritto 11 mesi fa
Buongiorno... Iniziate a disdire le tessere sindacali... Vedrai come si muovono!!! È inutile che i sindacati pubblicano il solito comunicato e poi non fanno niente!!!! Noi l unica cosa che possiamo fare è denunciare la questione alle varie trasmissioni
Paolo U.
Scritto 11 mesi fa
facciamo uno sciopero anche noi ...i trasporti fanno sciopero quasi tutte le settimane...e non vi dico che passo tutti i giorni per andare a scuola a Roma.
Mariangela M.
Scritto 11 mesi fa
@Francesca Maria G., potrei avere info?