Buongiorno. Sono una docente precaria. Lo scorso anno ho avuto supplenze brevi quindi la tredicesima mi veniva erogata mensilmente in busta paga. Ora, ho un contratto da settembre a giugno 2024 ma da settembre sono stata in maternità anticipata ed ora in obbligatoria. Chiedo: l'anticipata e l'obbligatoria maturano la tredicesima, che troverò questo mese? Chiedo perché sui cedolini finora non è riportata da nessuna parte la voce relativa alla maternità, quindi probabilmente a dicembre ci sarà la tredicesima visto che negli ultimi cedolini ho avuto stipendi e voci come se stessi lavorando, ma mi chiedo se è giusto. Grazie mille a chi saprà rispondermi e magari ha avuto esperienza in merito.
Condividi:
0 Commenti
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Angela D.
Buongiorno. Sono una docente precaria.
Lo scorso anno ho avuto supplenze brevi quindi la tredicesima mi veniva erogata mensilmente in busta paga.
Ora, ho un contratto da settembre a giugno 2024 ma da settembre sono stata in maternità anticipata ed ora in obbligatoria. Chiedo: l'anticipata e l'obbligatoria maturano la tredicesima, che troverò questo mese? Chiedo perché sui cedolini finora non è riportata da nessuna parte la voce relativa alla maternità, quindi probabilmente a dicembre ci sarà la tredicesima visto che negli ultimi cedolini ho avuto stipendi e voci come se stessi lavorando, ma mi chiedo se è giusto.
Grazie mille a chi saprà rispondermi e magari ha avuto esperienza in merito.