Intanto grazie a chi mi saprà dare notizie al riguardo.
Io l'anno scorso 2022/2023 ho avuto un contratto fino al termine delle attività didattiche. Purtroppo per motivi importanti di salute ho dovuto dimettermi il 23 di marzo. Ora volevo sapere se quest'anno a dicembre avrò ai 3 mesi restanti di tredicesima.
Grazie a chi potrà rispondere
Roberta N.
Scritto l'anno scorso
Buonasera, scusa mi spiace x la tua salute, ma xche hai dovuto dimetterti? Non avevi diritto alla malattia pagata?
NoiPA+
Scritto l'anno scorso
Si avrà diritto alla tredicesima per il periodo lavorato
Andrea V.
Scritto l'anno scorso
Mmh .., se eri al termine attività didattiche cioè primi di giugno vieni considerata supplenza breve e la tredicesima viene percepita mensilmente nello stipendio. Controlla i cedolini e vedi se è presente in tal caso a dicembre non l' avrai.
Oscar S.
Scritto l'anno scorso
Andrea buongiorno, i contratti al termine delle attività didattiche sono al 30/6. Quelli all'8/6 dovrebbero esser quelli al termine delle lezioni, considerati supplenza breve.
Demetrio C.
Scritto l'anno scorso
Purtroppo ho visto solo ora i vostri messaggi...comunque grazie per le risposte, soprattutto a Noipa. Quindi dovrei ricevei a dicembre praticamente.
Demetrio C.
Scritto l'anno scorso
Roberta N. Certo avevo tre mesi 1 pagato al 100/100 e gli altri 2 al 50. Però dopo questo periodo non c'è l'ho fatta a rientrare perché purtroppo dovevo lavorare su 2 plessi a 50 kilometri di distanza dallla mia abitazione... E poiché ho la testa del femore in nevrosi e vari problemi alle ginocchia non potevo fare tutti questi kilometri tutti i giorni.
Demetrio C.
Scritto l'anno scorso
Purtroppo sono stato costretto a dimettermi mio malgrado...perché stare a casa fino al 30 giugno in malattia per via delle visite fiscali era diventato deprimente
Demetrio C.
Scritto l'anno scorso
Purtroppo quest'anno infatti non ho potuto accettare altri incarichi e graduatorie proprio perché mi ero dimesso... Spero che non ci siano problemi per le prossime graduatorie che apriranno a maggio... Ma penso proprio di no... Grazie ancora per le risposte.
Andrea V.
Scritto l'anno scorso
@Oscar S., si hai ragione, grazie per la precisazione