Dopo aver mandato mail, e tempestato di telefonate non si sono degnati neanche di rispondere... Stato pietoso, noi qui ad elemosinare e supplicare x il nostro stipendio... Ma neanche nel privato ho visto una schifezza del genere... Vergognatevi... Ah Miur.. Merito di cosa?
Lorenza P.
Scritto 2 anni fa
Uno schifo totale...aspettare e pregare di ricevere gli stipendi di maggio e giugno.....ti fanno passare la voglia di fare questo lavoro!!
Manuela A.
Scritto 2 anni fa
E neanche rispondono 😒 e che gli importa?... loro mangiano tutti i gg e tutti i mesi pagano con dignità le loro cose...
Pamela D.
Scritto 2 anni fa
Siamo davvero ignorati. Io mi vergogno di essere cittadina italiana.
Sara M.
Scritto 3 settimane fa
@Pamela D., Guarda che non ti devi vergognare tu cara collega devi insultarli perché tu hai tutto il diritto di farlo perché lo stipendio è un diritto del lavoratore ed è sancito dalla legge Chi si deve vergognare sono loro non tu di essere cittadina! Subissali di email anche i giornali, le email del ministero non ti possono fare nulla al massimo se ti denunciano come hanno fatto con me perché io ho insultato anche il ministro sulla sua pagina Facebook ma non è lui in persona che legge comunque non me ne frega niente però dicevo... se ci andrai davanti il giudice ti chiederà perché l'ha fatto signora e tu gli racconterai quello che fanno a noi precari! Vedi che un giudice ti darà ragione per smuovere le cose Coraggio! Un abbraccio