Supplenza breve, rate ordinarie di dicembre e gennaio autorizzati dalla scuola da tempo e ancora nulla dal miur. Febbraio è ancora in "elaborato" e su istanze dicembre e gennaio sono in carico pagamento noipa. Se non vanno in "autorizzato pagamento" entro il 16 salteranno anche questo mese. È davvero estenuante.
Cioè... Parliamo ancora di stipendi di dicembre e gennaio.! E fra poco finisce marzo! È vergognoso!!!
Caterina V.
Scritto 2 anni fa
Ho febbraio autorizzato dalla scuola ,su istanze è in carico noipa ,su noipa è in elaborato. Ho sentito noipa e mi hanno detto che hanno chiuso le linee che saranno riaperte il 20 quindi di conseguenza non potranno passare in autorizzato pagamento nei tempi .. non so se è effettivamente cosi .
Angela D.
Scritto 2 anni fa
Bene!!!.....😠tanto noi siamo senza stipendio e con tanto di lavoro alle spalle
Valentina B.
Scritto 2 anni fa
Guarda io ho una variazione di stato giurido in elaborazione da Noipa da 3 marzo. 10 giorni per una elaborazione sono una vergogna. Quindi di sicuro non vedrò febbraio questo mese. È una disperata per noi contratti brevi e saltuari. Sono già preparata che giugno lo vedrò a novembre.
Anna C.
Scritto 2 anni fa
Ragazzi che vi devo dire... Facciamoci coraggio! Però io sono senza stipendio da 3 mesi ed inizia a diventare pesante oltre che grottesco. È davvero vergognoso tutto questo.