Oscar S.

Buongiorno, volevo chiedere un chiarimento

Il mese scorso ho purtroppo dovuto prendere due giorni di malattia, dico purtroppo perché essendo supplente breve con contratto al 30/6 (supplenza su Aspettativa art.59), sono a conoscenza della rielaborazione che avviene allo stipendio per via della giornata di malattia pagata al 50%.
Attualmente mi trovo la rata di Febbraio non ancora rielaborata, in quanto figura ancora l'importo lordo senza la decurtazione della malattia, e la stessa figura in "autorizzato scuola". Volevo chiedere è normale che non sia ancora stata rielaborata dall'inserimento della variazione di stato giuridico per assenza per malattia?
So che l'inserimento della variazione comporta appunto la rielaborazione della rata che richiede successivamente una nuova autorizzazione dalla scuola, e purtroppo mi è già capitato in passato che una tardiva rielaborazione mi facesse slittare lo stipendio al mese successivo... Per questo mi preoccupa questo ritardo. Dipende da Noipa o dalla scuola che non ha ancora inserito la mia malattia del mese scorso?