Buongiorno Noipa e buon anno a voi tutti....che possa essere questo nuovo anno all'insegna della pace e della serenità....per tutti...!!!
Spero con tutto il cuore che qualcuno o qualcosa possa cambiare affinché anche noi con contratti brevi e saltuari godessimo di quella serenità tanto acclamata!!! ... almeno per la befana le rate di ottobre ( che sono in carico a Noipa per pagamento )le troveremo nella calza???? o troveremo cenere e carbone?.
Un abbraccio a voi che comunque cercate di fare il vostro meglio... ....con tutti gli sforzi del caso ...ma ci dovete capire...siamo allo stremo delle forze.... Grazie
Laura C.
Scritto 2 anni fa
Speriamo..pensa che lavoro dai primi di Ottobre e non ho ancora ricevuto una mensilità
Maria M.
Scritto 2 anni fa
😢🤞🤞
Maria Rosaria C.
Scritto 2 anni fa
Idem io....ma non ricevo risposte ...
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
IN CARICO A NOIPA PER PAGAMENTO su Istanze Online significa che la rata ha terminato l'iter autorizzativo sul SIDI ed è stata passata a NoiPA per terminare l'iter lato MEF. Quindi la rata, su NoiPA, passa da ELABORATO ad AUTORIZZATO SCUOLA (in 3/4 giorni) a questo punto la rata deve essere verificata dal sistema RGS se supera la verifica passa in AUTORIZZATO PAGAMENTO e viene inserita nella prima emissione utile se invece la RGS ravvisa la mancanza di fondi la rata passa in RISORSE IN CORSO DI ASSEGNAZIONE DA PARTE DEL MIUR ed il MEF attende che il MIUR stanzi i fondi prima di poterla inserire nell'emissione. Tutti i passaggi sono spiegati nella [#Notizia79].
Maria M.
Scritto 2 anni fa
Sì sì... Noipa.... questo è chiaro.... abbiamo imparato tutti i passaggi....il mio commento voleva essere solo una esortazione a chi di competenza ....nel muoversi magari a stanziare i fondi per dare un po' di respiro anche a noi....il vostro è un lavoro preciso e puntuale ...avete ragione se non ci sono soldi non ptete andare avanti nei vari passaggi.... Grazie per la vostra disponibilità...
Assunta I.
Scritto 2 anni fa
Buongiorno intanto il 9/01 inizia la scuola e noi andiamo comunque a lavorare e metterci le spese macchina gadolio autostrada perché non tutti noi abbiamo il lavoro dietro casa ma maciniamo km e siamo senza stipendio da ottobre e vergognoso non esiste in nessun posto di lavoro quello che c è nell istruzione quindi che il governo capisse che noi lavoriamo e che ci pagasse come dio comanda e ci deve paragonare come i nostri colleghi che hanno i contratti!!!
Simone B.
Scritto 2 anni fa
Dovessi scommettere direi cenere e carbone
Maria Rosaria C.
Scritto 2 anni fa
I fondi ci sono, così mi è stato detto al caf,altrimenti non potrebbero chiamare per le sostituzioni, ma la burocrazia dei passaggi è lenta, chi di dovere dovrebbe velocizzare i passaggi e non dormire pensando che tanto a casa loro non manca nulla!!!! Scusate ma vedo che c'è molto scarica barile!
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Questa non è l'app ufficiale, non paga nessuno e non va avanti in nessun passaggio. Qui, anche sotto il nome Noipa+, al massimo le risponde qualche collega "ferrato in materia" per un consiglio, un approfondimento o qualcosa di simile ma niente di più. Per tutto il resto bisogna contattare Noipa, da sito o app ufficiali alla sezione assistenza.
Maria M.
Scritto 2 anni fa
Grazieeee Chiara....lei è sempre informata e disponibile.... grazie...