Stessa situazione ottobre, novembre.dicembre contratto 36 settimanali, gasolio 30km tutti i giorni autostrada,e loro chiamano supplenze brevi noi non lavoriamo rispetto a chi ha un contratto fino a giugno che vergogna!!!
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Vincenzo G.
Scritto 4 anni fa
Stesso tuo problema, ancora sulla rata di novembre mi rusulta verifica disponibilità pos in corso.. *********!
Lucrezia C.
Scritto 4 anni fa
Che tristezza, davvero!
Caterina V.
Scritto 4 anni fa
Anche a me stessa cosa e ho ottobre ancora fermo in autorizzato scuola
Stefania S.
Scritto 4 anni fa
pure a me novembre la scuola non può autorizzare ma da chi dipende questa verifica pos in corso da noipa o dal miur?????
Letizia F.
Scritto 4 anni fa
Stessa situazione da ottobre 😔
Nadia P.
Scritto 4 anni fa
Idem😤
Milena M.
Scritto 4 anni fa
Anche per me stessa cosa e ottobre e una parte di novembre in risorse da 2 mesi
Marcella A.
Scritto 4 anni fa
Idem .novemre e dicembre
Domenico F.
Scritto 4 anni fa
Io metà ottobre e metà in autorizzato scuola da 15 giorni
Oscar S.
Scritto 4 anni fa
Stessa situazione per quanto riguarda Novembre... Davvero triste come cosa
Assunta I.
Scritto 4 anni fa
Stessa situazione ottobre, novembre.dicembre contratto 36 settimanali, gasolio 30km tutti i giorni autostrada,e loro chiamano supplenze brevi noi non lavoriamo rispetto a chi ha un contratto fino a giugno che vergogna!!!