Anche io ho inoltrato una nuova richiesta su SUGI, con gli stessi dati (stesso IBAN) perché la mail non era chiara e per sicurezza, anche se l' IBAN era corretto, ho preferito confermare nuovamente cliccando su "Modifica"... Spero non sia un errore...
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Fa fede l'ultima modifica, quindi se i dati inseriti non sono corretti modificali nuovamente
Alessandro L.
Scritto 2 anni fa
Sono gli stessi dell'ultima
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
E allora va bene così.
Federica L.
Scritto 2 anni fa
Anche io ho inoltrato una nuova richiesta su SUGI, con gli stessi dati (stesso IBAN) perché la mail non era chiara e per sicurezza, anche se l' IBAN era corretto, ho preferito confermare nuovamente cliccando su "Modifica"... Spero non sia un errore...