Federica L. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, la rata del mio stipendio di giugno, autorizzata al pagamento a fine settembre, risulta in fase di liquidazione, con data esigibilità 14/10/2022 ma senza ancora una data di riscossione (e ovviamente non ho ricevuto ancora nulla). Come mai? Me lo avrebbero dovuto accreditare nella giornata di oggi, da quello che leggevo, e di solito la data di esigibilità corrisponde a quella di riscossione. Devo fare qualcosa?
Federica L. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Buongiorno, vorrei capire come mai nei pagamenti mi ritrovo, per l'emissione di luglio, il periodo 01/05-31/05 e non aprile. Non so se mi sono spiegata, ma nel dettaglio di pagamento (e anche a livello di somma che mi verrà pagata) non ho ancora il mese di aprile, così come nell'altro pagamento relativo al mese di giugno, mi ritrovo il periodo 02/06-09/06 e manca il 01 giugno (che faceva parte del contratto precedente - quello di maggio). Poi però mi risultano in fase di liquidazione anche questi periodi che non ritrovo nei pagamenti. Devo fare qualcosa? (tipo contattare la segreteria). Grazie
Federica L.
Buongiorno, la rata del mio stipendio di giugno, autorizzata al pagamento a fine settembre, risulta in fase di liquidazione, con data esigibilità 14/10/2022 ma senza ancora una data di riscossione (e ovviamente non ho ricevuto ancora nulla). Come mai? Me lo avrebbero dovuto accreditare nella giornata di oggi, da quello che leggevo, e di solito la data di esigibilità corrisponde a quella di riscossione. Devo fare qualcosa?