Salve. il 25 maggio ho ricevuto l'accredito dello stipendio di aprile, mentre i miei colleghi (anche loro, come me, con contratto covid) no. Dalla scuola ci hanno detto che c'erano stati dei problemi con i pagamenti. Dopo qualche giorno, vedo sulla app una seconda rata per il mese di aprile e due rate per il mese di maggio di cui una a zero (ma aprendo il dettaglio appare conguaglio - € 1272. Chiedendo spiegazioni mi hanno detto che c'erano degli errori nei contratti dal primo aprile all'8 giugno e che erano stati annullati e reinseriti e che potevo stare tranquillo. Oggi ho scoperto che quella seconda rata di aprile è stata autorizzata dalla scuola. L'importo verrà stornato o dovrò restituirlo in altra maniera?
Inoltre, alla luce di quanto scritto sopra, il mese di maggio lo riceverò o no a causa del conguaglio?
Grazie
Agata M.
Scritto 2 anni fa
Ciao io ho una rata con -148, ieri ho parlato con la dsga e non mi saputo dare una risposta... Mi ha detto di chiamarla venerdì che avrebbe controllato... Non si capisce piu nulla ...
Agata M.
Scritto 2 anni fa
Ho appena controllato ed e cambiata non e piu -148 ma -46... Boh non capisco nulla
Luigi M.
Scritto 2 anni fa
Flavio ritieniti fortunato addirittura tu il mese di aprile lonhai ricevuto 2 volte, quì aspettiamo (siamo tantissimi) ancora che ci venga comunicato quando lo pagheranno. Quindi fregatene che se vogliono i soldi indietro hanno come fare per recuperarli.
Chiara L.
Scritto 2 anni fa
Credo che le domande su eventuale storno e futuri accrediti dovrebbe farle agli stessi pasticcioni della segreteria che l'hanno portata a questa situazione
Flavio G.
Scritto 2 anni fa
Luigi M. certo che hanno i mezzi per riprenderli, ma non vorrei rimetterceli con gli interessi. Chiara L. quando gliel'ho detto già dalla prima volta, l'unica cosa che mi hanno saputo dire è di stare tranquillo. E sappiamo tutti che fine abbia fatto Tranquillo.