Ho segnalato più volte che il caf mi ha fatto notare che il Cud è sbagliato, non sono state calcolate giustamente le ritenute IRPEF e le detrazioni che mi applicano con aliquota massima al 23% su ogni cedolino, nel cud non sono indicate. mi hanno risposto che x loro è tutto a posto ed io così devo pagare euro 1.200,00 circa!!!! E oltretutto ancora mi devono pagare lo stipendio di aprile e maggio.....è una vergogna. possibile che non controllino i cud? senza parole!!!!
Denise C.
Scritto 2 anni fa
Devi rifare i conti dei giorni lavorati. Ad alcuni non avevano neanche segnato tutti i giorni ma così i soldi da dare sono diminuiti. Ho capito che a tutti noi non sono state pagate le addizionali comunali e regionali.
Rita S.
Scritto 2 anni fa
@Denise C., si siamo a debito
Daniela V.
Scritto 2 anni fa
A me oggi è arrivata una lettera dall' Inps di rettifica cu/2022. Dicendomi chei dati fiscali e le somme riportate nella precedente certificazione unica non corrispondevano a quelle spettanti nell anno 2021.
Anna P.
Scritto 2 anni fa
Grazie, proverò a rifare i conti dei giorni lavorati.
Anna P.
Scritto 2 anni fa
I giorni lavorati che sono sul cud sono sbagliati. Noipa mi ha detto di rivolgermi a scuola. A qualcuno è successa la stessa cosa? Cosa avete fatto? Grazie