Denise C. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buongiorno,Sono insegnante di scuola primaria con contratto part time al 30 giugno.Ho letto ora la notizia sui 150 euro. Chiedo : dobbiamo presentare la dichiarazione oppure per noi della PA non vale e arriva in automatico?
Denise C. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Su un altro gruppo Facebook ho letto che in realtà l'emissione è partita già da ieri, non so quanto sia attendibile, mi sono permessa di fare domande e mi sono beccata anche dei nomi quindi non ho continuato a chiedere. Ad ogni modo se così fosse, in questa emissione ci è rientrato un gruppo sempre più ristretto di persone e non capisco come mai abbiano lasciato a molti la dicitura autorizzato scuola senza neanche andare avanti, magari mettendo risorse in corso visto che a quanto pare la questione è sempre la stessa e cioè che i soldi non ci sono.
Denise C. 2 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Qualcuno può darmi il numero di noipa? Così sento anche io cosa hanno da dire per la rata di maggio...
Denise C. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Ciao a tutti,L'anno scorso ho lavorato con contratti brevi e saltuari, non covid. A dicembre e a febbraio ho ricevuto due tfr riferiti ai contratti che ho avuto. In tutto saranno stati circa 400 euro massimo.Leggendo qua e là ho notato che l'INPS chiede iban ma a me non è stato chiesto nulla ed è arrivato tutto in automatico.Quest'anno ho avuto due contratti, uno da 17 ore covid e uno al 30 giugno da 4 ore.Come funziona per il tfr adesso? Ad oggi non vedo alcuna pratica e dai cedolini non capisco se il tfr era pagato ogni mese con lo stipendio o lo riceverò tra un anno.
Denise C. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti A qualcuno la rata di maggio risulta già autorizzata dalla scuola su istanze online?
Denise C. 3 anni fa Altro 11 Commenti Buongiorno a tutti.Leggendo qua e là ho trovato info discordanti sul bonus da 200 euro. Io ho un contratto come docente scuola primaria al 30 giugno quindi farò domanda di naspi I primi di luglio. Rientro nel bonus?
Denise C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 16 Commenti Scusate ma davvero non si può fare nulla per ricevere gli stipendi arretrati? Non è possibile essere considerati meno di zero ma continuare ad andare a lavorare. Tutto questo ci toglie dignità. Io mi sento male a leggere quello che scrivono i colleghi come me senza stipendio da mesi, ho la banca che mi tartassa, una casa da pagare, bollette e quant'altro. Eppure tutti noi ogni giorno ci rechiamo a lavoro. I sindacati non fanno nulla, è incredibile.
Denise C.
Buongiorno,
Sono insegnante di scuola primaria con contratto part time al 30 giugno.
Ho letto ora la notizia sui 150 euro. Chiedo : dobbiamo presentare la dichiarazione oppure per noi della PA non vale e arriva in automatico?