Se qualcuno di Noipa + mi risponde per favore. Anche quest'anno mi hanno sbagliato la CU non includendo le detrazioni. Da un primo approccio sul 730 risulterebbe un debito di oltre 3 mila euro, come è possibile? Ho lavorato solo come supplente covid e ho avuto la Naspi per circa 3 mesi, da dove dovrebbero risultare questi importi, peraltro devo restituire 1000 Euro bonus Renzi...per cortesia aiutatemi perché non so che fare, grazie.
Denise C.
Scritto 2 anni fa
Dovresti secondo me sentire da un sindacato e munirti di tutte le buste paga e dei vari contratti dell'anno scorso.
Maria B.
Scritto 2 anni fa
Anche a me usciva un debito di oltre 3000euro. Avendo percepito due cud non sono stati inseriti i giorni di lavoro dipendente vedi che mettendoli il debito si riduce drasticamente o si elimina del tutto
Roberta N.
Scritto 2 anni fa
Infatti, rivolgiti a un caf, anche se devi pagare, ma almeno risolvi il dubbio
Luigi M.
Scritto 2 anni fa
La situazione sembrerebbe risolta, infatti, come dice Maria B, e come ha confermato pure l' Ade, il 730 precompilato è errato perché mancano appunto i giorni di detrazione. Sulla mia CU, e da ciò che mi ha detto la tesoreria su tutte le CU dei supplenti brevi, c'è un errore che nessuno sa risolvere ovvero non sa come risolvere, il numero dei giorni di detrazione per lavoro dipendente non è reale, manca il mese di dicembre ma ha detto l' Ade di mettere il dato reale non quello riportato sulla CU, il problema è che il tesoro, che ottiene dati errati da Noipa, non può fare nulla per correggere tale situazione.