Paolo S. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti ho il cedolino in autorizzato scuola entro il 18 di Maggio quando mi pagheranno?
NoiPlus
Scritto 4 anni fa
Per rientrare nell'emissione lo stato della rata deve essere in AUTORIZZATO PAGAMENTO. Tutte le informazioni nella [#Notizia79]
Luana C.
Scritto 4 anni fa
Ma se è stato autorizzato il 17 ma ancora c'è la dicitura risorse... Verrà accreditato lo stesso?
Paolo S.
Scritto 4 anni fa
No è autorizzato, non c'è scritto risorse
NoiPlus
Scritto 4 anni fa
@Luana C., non penso di poter aver lasciato dei dubbi nella mia risposta precedente
NoiPlus
Scritto 4 anni fa
@Paolo S., AUTORIZZATO SCUOLA non è AUTORIZZATO PAGAMENTO. Legga la [#Notizia79]
Silvia M.
Scritto 4 anni fa
Il mio è stato autorizzato in data 17 maggio ma ancora nulla .. vetro pagata quindi oppure si passa a giugno?
Maria Rosaria D.
Scritto 4 anni fa
Purtroppo a giugno