Premetto che ho un contratto Covid...Capitolo 1231 /1...lo so che scrivendo qui non cambierà nulla...ma volevo dire che trovo assurdo e poco corretto che una rata stipendiale di Aprile correttamente autorzzata dalla scuola i primi giorni di Maggio non debba essere pagata... Tra l'altro per un problema loro.. O non so di chi...una rata che è stata in trasmissione su istanze piu di 2 settimane e che finalmente stamattina è passata in Autorizzato scuola...e oltre tutto non capisco il criterio di pagamento visto e considerato che tantissime rate con il mio stesso e identico capitolo sono passate in Autorizzato pagamento... Sinceramente non ho parole e sono alquanto basito... Ad ogni modo penso che ormai... Posso dire by by stipendio di Aprile questo mese a meno che non succeda un miracolo...mah...!!!
Denise C.
Scritto 3 anni fa
Soprattutto dopo che è stato detto che i soldi ci sono per tutti e alla fine non è vero. Abbiamo fatto mille segnalazioni e pare si siano accorti di questo problema solo pochi giorni fa... Qualcosa non quadra.
Demetrio C.
Scritto 3 anni fa
Sta davvero diventando pesante.. La situazione... Dover elemosinare uno stipendio lavorato, sudato e con mille rischi... Visto che nelle scuole c'è un gran rischio Covid... Non ho davvero parole... Ovviamente parlo per i tanti colleghi nella. Mia stessa situazione...!!!!
Demetrio C.
Scritto 3 anni fa
Tutte scuse.... Per non pagare... Qualcuno avrà lo stipendio per evitare una baraonda...
Demetrio C.
Scritto 3 anni fa
Io so solo che come tanti miei colleghi tutte le mattine alle 8 sono a scuola...ed assurdo non percepire lo stipendio...quando tra l'altro i fondi sono stati stanziati...!!!
Denise C.
Scritto 3 anni fa
Ti capisco benissimo, da ottobre ho aspettato gennaio per ricevere tre mesi, tra l'altro tassati di quasi mille euro, ora di nuovo senza stipendio. Non sono ricca, ho un affitto da pagare, bollette, campare con le varie spese ecc ma anche se potessi permettermi di stare un mese senza stipendio trovo veramente intollerante non essere pagata per il lavoro svolto. Lo trovo demotivante e irrispettoso nei confronti di chi la mattina comunque è presente a lavoro, offre un servizio, contribuisce alla comunità e fa tutto nel rispetto delle leggi.
Vanessa N.
Scritto 3 anni fa
Io stesso capitolo e ho ancora lo stato elaborato.....
Roberto B.
Scritto 3 anni fa
Capisco la vs. Situazione.... Io l'anno scorso ho preso maggio e giugno a novembre 2021... Adesso c è questo blocco.... Non so più che dire