buonasera. mi hanno messo in autorizzato pagamento la rata di febbraio in riferimento ad un secondo contratto. Ma invece risultano ancora in corso di assegnazione le rate di novembre e dicembre 2021. La scuola mi ha sempre detto che loro hanno autorizzato e quindi il ritardo dipende da voi; inviai una email a voi e mi diceste che dipende dal ministero; chiamai il miur della provincia di riferimento e mi dissero che non è di loro competenza; chiamai anche la tesoreria di stato mi disse che è colpa della scuola. Io non so da chi dipende ma non certo da noi lavoratori. È uno schifo. Esigo chiarezza ma non attraverso una sterile email che non chiarisce affatto la situazione.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Non può dipendere da noi perchè siamo una applicazione indipendente sia dal MEF che dal MIUR. Comunque RISORSE IN CORSO DI ASSEGNAZIONE DA PARTE DEL MIUR: il MIUR sta assegnando le risorse necessarie alla liquidazione della rata. Questo stato compare dopo che la rata è stata respinta per incapienza fondi [#Notizia79].