Da una settimana risulta impossibile accedere
sia al portale NoiPa sia tramite l'App NoiPa +
con entrambe le opzioni (Spid /credenziali NoiPa); su entrambe le piattaforme, una volta negato l'accesso, viene proposto di ritentare con altra identità Spid o altre credenziali, oltre a recare la dicitura "errore interno del server", anche se non risulta che vi sia alcun lavoro di manutenzione sulle piattaforme in questione.
Segnalo questo problema tramite topic, anziché con un commento, così come suggerito dall'app per avere maggiore visibilità e certezza di riscontro.
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Il problema con Infocert lo abbiamo comunicato nella [#Notizia376] gli altri sistemi di accesso funzionano tutti, forse ha dimenticato la password?
Loretta P.
Scritto 3 anni fa
Le informazioni trasmesse sono corrette: provando ad accedere con le credenziali mi è stato chiesto di effettuare il cambio password. Ho effettuato il cambio password ed è possibile accedere ma il servizio comunque risulta sospeso