Dicembre è stato autorizzato dalla scuola ma qui è ancora in stato "elaborato" .Novembre è ancora in assegnazione. Devo pagare affitto, bollette e MANGIARE. Non è dignitoso vivere così, voglio delle spiegazioni. Non sono contratto COVID ma fino al termine delle lezioni, ottobre mi è stato pagato a novembre e poi niente più. voglio sapere qualcosa! non è giusto farci rimanere nel limbo e nella "speranza" che forse verremo pagati!!
Alessandro A.
Scritto 3 anni fa
Il problema purtroppo non e' della scuola che ha fatto tutte le procedure ma del MIUR e stato
Gloria Caterina L.
Scritto 3 anni fa
@Alessandro A., Lo so, il problema è che non gliene importa nulla se quelli in condizioni critiche siamo noi e non loro. Penso che tutti vogliate almeno che ci diano una spiegazione.
Denise C.
Scritto 3 anni fa
Il tuo contratto è al 30 giugno?
Gloria Caterina L.
Scritto 3 anni fa
@Denise C., Termine delle lezioni, non delle attività didattiche. Fino all'8 giugno. Per la burocrazia sono supplente breve, pur avendo preso l'incarico a inizio ottobre e discostandomi di poco dalle cattedre fino al termine delle attività didattiche.
Gloria Caterina L.
Scritto 3 anni fa
Per non parlare del fatto che l'applicazione non si aggiorna da almeno una settimana, il sito di Noipa plus è in manutenzione dallo stesso periodo e noi restiamo nel limbo senza avere delle risposte.
Carlo V.
Scritto 3 anni fa
Gloria Purtroppo su questa applicazione nessuno ci sa' dire più di tanto per fortuna il mio contratto è terminato a Natale altrimenti visto l andazzo mi sarei dovuto indebitare per fare 200 km al giorno più autostrada pensa un po'che spesa avevo era impossibile continuare visto l andazzo
Carlo V.
Scritto 3 anni fa
Le notizie cambiano di giorno in giorno lo stipendio di novembre doveva essere pagato entro metà dicembre poi entro il 23 poi il 10 gennaio poi il 13 poi a fine mese e in ultimo dicono metà febbraio ... Vergognosa vicenda