Veronica Andrea L.

Buongiorno colleghi.
Vorrei esprimere il mio grande rammarico per la situazione che molti di noi stanno vivendo per il ritardo dei pagamenti.
Quest'anno mi trovo ad avere un Contratto Covid, che assolutamente non schifo, poiché avere comunque un contratto di questi tempi è gran cosa, se non fosse, per il problema con la gestione dei pagamenti.
Inizialmente ho giustificato il ritardo per il mese di ottobre, in quanto tra contratti da registrare e vari passaggi, poteva starci, un pó come l'anno scorso dove il mio contratto era una supplenza breve ed ho atteso il pagamento di ottobre sino a dicembre, ma si è trattato solo di un mese di ritardo poiché a dicembre percepivo anche novermbre, mentre ad oggi siamo a gennaio, metà anno scolastico è passato e mi/ci ritroviamo a dover passare le nostre giornate al telefono, pur non avendo tutto questo gran tempo, per cercare delle risposte che puntualmente non arrivano.
Ora io non sono un'amante delle polemiche, però questa situazione sta incominciando seriamente ad essere snervante benché abbia sempre cercato di essere positiva, fiduciosa.
Ho letto che ad alcuni è stato riferito che il giorno 10/01 verranno sbloccate le fasi per i pagamenti, beh io me lo auguro proprio perché pensare di dover attendere febbraio per ricevere novembre non è ammissibile e a questo punto, non voglio pensare cosa ne sarà di dicembre...
Detto ciò ho ben poco altro da aggiungere...
Spero vivamente che la situazione cambi in meglio per tutti.