Sì purtroppo non è una cifra compatibile con la possibilità di vivere per conto proprio, io ho iniziato al 22 Ottobre con un contratto Covid di 12h e ho solamente ora in liquidazione i ratei di Ottobre e Novembre, per un totale di 530€ delle due mensilità .
La mia immensa fortuna è stata quella di aver avuto un secondo istituto che da Novembre mi ha nominato per una supplenza di 24h su una malattia in aspettativa, e dove dalla fine del contratto Covid al 22 Dicembre prenderò direttamente le 36h.
Salvatore D.
Scritto 3 anni fa
Ciao, l'importo netto, compreso il rateo della tredicesima, dovrebbe essere di circa 630,00 euro mensili, per il 18 ore.
Maria Teresa P.
Scritto 3 anni fa
È pochissimo 😢
Oscar S.
Scritto 3 anni fa
Sì purtroppo non è una cifra compatibile con la possibilità di vivere per conto proprio, io ho iniziato al 22 Ottobre con un contratto Covid di 12h e ho solamente ora in liquidazione i ratei di Ottobre e Novembre, per un totale di 530€ delle due mensilità . La mia immensa fortuna è stata quella di aver avuto un secondo istituto che da Novembre mi ha nominato per una supplenza di 24h su una malattia in aspettativa, e dove dalla fine del contratto Covid al 22 Dicembre prenderò direttamente le 36h.
Oscar S.
Scritto 3 anni fa
@Maria Teresa P., Purtroppo contratti dalle ore così limitate vanno bene solo per fare punteggio, ma per viverci è davvero dura lo so...
Maria Teresa P.
Scritto 3 anni fa
Mah, davvero penoso uno Stato Democratico che ci mortifica in questo modo. Grazie per le vostre risposte
Oscar S.
Scritto 3 anni fa
Guardi sono da due anni scolastici nel precariato scolastico, so che è una gavetta davvero dura tra stipendi in ritardo e correlate difficoltà , inoltre non di rado si subisce la prepotenza dei colleghi di ruolo o una scarsissima collaborazione. Io, che comunque anche questo anno scolastico ho avuto molta fortuna a riuscire a prendere un'altra supplenza lunga su malattia, stringo i denti perché penso che un domani potrò avere un posto sicuro nel pubblico settore, poi arrivo da tanto lavoro nel privato e penso che a confronto questo lavoro sia meno usurante (anche se comunque da CS a volte è molto impegnativo)
Maria Leonarda F.
Scritto 3 anni fa
Si io prendevo 635, e così sarà anche quest anno anche se ancora da ottobre non ho visto né anche quelli,c'è comunque un mese non mi ricordo se e gennaio che prenderai ancora di meno cioè sulle 450 circa non mi ricordo in questo momento a motivo delle varie trattenute