rata ottobre: da verifiche effettuate, lo “Stato lavorazione” del pagamento risulta essere in "Risorse in corso di assegnazione da parte del Min. Istruzione". Tale stato evidenzia che è in corso da parte del Ministero dell’Istruzione il reintegro delle risorse sui capitoli di spesa utilizzati per liquidare le rate stipendiali. Il sistema NoiPA non può quindi intervenire in tale situazione e pertanto per ulteriori informazioni in merito si prega di rivolgersi direttamente all’assistenza del Ministero dell’Istruzione. Si ricorda inoltre che è possibile monitorare la variazione dello stato dei pagamenti utilizzando il servizio "Contratti scuola a tempo determinato" disponibile all'interno dell'area riservata del portale NoiPA, seguendo il percorso Amministrato > Servizi> Contratti scuola a tempo determinato.”
Questa è la risposta che mi ha dato Noipa..come si fa a contattare il ministero?Colleghi che siete nella medesima situazione uniamoci e scriviamo a nome di tutti al Ministero!!!!
Maria Valentina D.
Scritto 3 anni fa
Purtroppo stiamo messi male in 30000
Francesca D.
Scritto 3 anni fa
@Maria Valentina D., facciamo una lettera al MIUR e inviwmola
Mariateresa D.
Scritto 3 anni fa
Anche il mio dice così......è vergognoso!! Andare a lavorare gratis per prendere gli stipendi in ritardo con il doppio delle trattenute ....sono senza parole!!
Alessandra F.
Scritto 3 anni fa
Anch'io stessa cosa contratto covid e risulta risorse in corso di assegnazione 😣😣😣
Martina C.
Scritto 3 anni fa
Io ci sto per la lettera...ma sarebbe da andare lì sotto...bloccare il traffico fino a che nn veniamo ricevuti
Francesca M.
Scritto 3 anni fa
Stessa situazione, ma come si può?
Francesca D.
Scritto 3 anni fa
Martina C.x me va bene anche andarci la sotto...se volevo fare volontariato lo avrei fatto...xké così è fare volontariato!!!