anche oggi.. si riscuote domani..... che vergogna.... vergogna di non poter pagare il mutuo il 27, vergogna di rimandare le bollette....... vergogna perché io ogni mattina mi alzo, con sacrificio vado a lavorare e il mio stipendio ritarda... mi vergogno.. davvero...... perché io non posso ritardare a lavoro.....ma lo stato si permette di pagarmi quando ca... vuole.... vergogna di essere italiana e di appartenere a questo schifoso sistema!
Paolo U.
Scritto 3 anni fa
Fanno bene quelli che firmano il contratto e si mette sotto malattia...a questo punto così devo pensarla ..io sempre presente e poi vedi gli altri che non vengono mai e vengono pure pagati 🤬
Alessio C.
Scritto 3 anni fa
Gentilissima signora Pia in genere i stipendi vengono erogati o il 24 o il 26 se emissione speciale. Non confondiamo le autorizzazioni al pagamento con la loro esigibilità.
Lisa P.
Scritto 3 anni fa
@Alessio C., Mi scusi signor Alessio... Era per me il commento? Non l'ho inteso..
Lisa P.
Scritto 3 anni fa
@Alessio C., Conosco bene la differenza tra autorizzazione ed esigibilità.... Essendo la mia rata ancora oggi in risorse, è palese che io a fine mese non riscuoto.. conosco bene i passaggi... Ed è per questo che sono fortemente arrabbiata!!!
Alessio C.
Scritto 3 anni fa
Allora essendo in risorse devi sperare per dicembre, ma essendoci le tredicesime è difficile che il mef rimpingua i capitoli di spesa
Francesca D.
Scritto 3 anni fa
Praticamente stiamo facendo volontariato 😠