E' iniziata la pubblicazione del cedolino della rata ordinaria di febbraio 2025 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (solo per personale di ruolo o con contratto annuale).
Poiché non tutti i cedolini vengono pubblicati contemporaneamente per alcuni utenti potrebbe essere visibile entro la giornata di giovedì 20 febbraio.
Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale e/o rinnovato che non dovesse vedere il cedolino deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7
Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.
Ricordiamo che NoiPA+ è una applicazione, terza, indipendente dal MEF e da ogni Amministrazione Pubblica e che non è responsabile di eventuali problemi amministrativi che rimangono di competenza degli uffici amministrativi di riferimento che sono sempre indicati in prima pagina del cedolino stipendiale.
Per situazioni personali, vi consigliamo di inserire un messaggio nella sezione Topic dell'applicazione.
18 Dicembre 2025
12 Dicembre 2025
10 Dicembre 2025
09 Dicembre 2025
05 Dicembre 2025
03 Dicembre 2025
03 Dicembre 2025
Giovanna F.
Scritto 10 mesi fa
I supplenti con contratto N01 quando vedranno gli stipendi arretrati?
Carmela B.
Scritto 10 mesi fa
Grazie 😘
Sara M.
Scritto 10 mesi fa
@Giovanna F., porto una notizia di buon auspicio di speranza per tutti voi, ho fatto una supplenza dal 10 al 24 gennaio 2025, oggi il NoiPA mi ha comunicato che sono già in fase di liquidazione a meno di un mese dalla conclusione del contratto di supplenza, ciò dimostra che a volte le cose vanno bene, le segreterie sono veloci e anche la ragioneria territoriale dello stato oppure il MEF ha i fondi per il pagamento dei nostri stipendi!
Pantaleo B.
Scritto 10 mesi fa
febbario?
Manfredi T.
Scritto 10 mesi fa
Mia moglie ha preso servizio a fine gennaio, tempo determinato fino a fine giugno. Prima supplenza in assoluto. Su noipa al momento della validazione della mail non può andare avanti perchè sulla mail non arriva il codice otp necessario. Qualcuno saprebbe svelare l'arcano?
Giovanna F.
Scritto 10 mesi fa
@Sara M. Viviamo di speranza Aspetto dicembre e gennaio .......
Fulvia C.
Scritto 10 mesi fa
Che vergogna
Leo A.
Scritto 10 mesi fa
Se guardi sulla campanella in alto a destra c'è su come crearlo, ma di solito il codice otp arriva tramite sms
Annarita M.
Scritto 10 mesi fa
Buongiorno
Luca M.
Scritto 10 mesi fa
Ridateci gli stipendi arretrati!!!
Roberta M.
Scritto 10 mesi fa
Con contratto fino al 6 giugno quando se ne parlerà ?
Gaetana D.
Scritto 10 mesi fa
Grazie infinite, buongiorno
Rosanna F.
Scritto 10 mesi fa
@Manfredi T. Buongiorno, il dominio email potrebbe non essere valido per problemi di sistema. È necessario contattare l'assistenza Noipa.
Salvatore S.
Scritto 10 mesi fa
Sono dovuto ricorrere al mio legale per un azione stragiudiziale perché stipendio 0 causa conguaglio. Essendo zero non sarà emesso il cedolino. Mi chiedo se stiamo in regime democratico o dittatoriale. La pubblica amministrazione sembra non essere trasparente
Domenico S.
Scritto 10 mesi fa
in attesa degli addietrati..se magnamo sto caxx...grazie mef!!!
Agostino A.
Scritto 10 mesi fa
Non mi fa aprire noi pa la pagina stipendiale
Serena Lucia P.
Scritto 10 mesi fa
Ho problemi per la validazione del codite OTP. Qualcuno può aiutarmi?