Calendario emissioni gennaio 2025

Calendario emissioni gennaio 2025

Di seguito elenchiamo le date previste dal calendario di NoiPA relative ai pagamenti previsti nel mese di gennaio 2025:

Poichè le date possono subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF, man mano che NoiPA fornirà ulteriori notizie su emissioni e accrediti, aggiorneremo questa pagina.

EMISSIONE:
- 14 gennaio: emissione urgente (per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola sono inserite nell'emissione le sole rate arretrate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00);
- 17 gennaio: emissione speciale per il solo personale Supplente Breve della scuola e per i volontari VV.FF. (sono inserite nell'emissione le sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00).

PAGAMENTO:
- 23 gennaio: pagamento rate pregresse, per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola, che sono rientrate nell'emissione urgente del 14 gennaio e sono transitate in stato liquidato o in fase di liquidazione;
- 27 gennaio: pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e per i volontari VV.FF. che sono rientrate nell'emissione speciale del 17 gennaio e pagamento di eventuali compensi arretrati per gli altri dipendenti.

Una volta che la rata raggiunge lo stato lavorazione LIQUIDATO verrà generato il pagamento visibile nella sezione Pagamenti e per conoscere il giorno di bonifico occorre consultare la voce Data Riscossione indicata nel dettaglio del pagamento. Maggiori informazioni sul sistema di pagamento delle supplenze brevi sono riportate su questo link: https://noipa.net/sl/fh

Ricordiamo a tutti che NoiPlus è una applicazione, terza, indipendente dal MEF e da ogni Amministrazione Pubblica e che non è responsabile di eventuali problemi amministrativi che rimangono di competenza degli uffici amministrativi di riferimento che sono sempre indicati in prima pagina del cedolino stipendiale.

Per situazioni personali, vi consigliamo di inserire un messaggio nella sezione Topic dell'applicazione e non un commento alla notizia.

22 Commenti

Rita P.

Ennesima presa per i fondelli.... Ottobre, novembre,dicembre Ancora in VERIFICA POS,col cavolo ci pagano anche questo mese!!!!! VERGOGNA!!!!!

Alessandro P.

Ottobre novembre dicembre dove sono dovete pagare che scandalo... è una vergogna inaudita supplenti brevi trattati come pezze

Renata B.

Grazie 🤗

Agata M.

Speriamo in un miracolo...oftobre nuove dicembre in verifica pos

Giovanna F.

Buongiorno, quindi quando verranno liquidati gli stipendi arretrati di ottobre novembre dicembre 2024?

Maria D.

E dove sta gli arretrati che dovevato dargli del contratto

Giovanna F.

Dove si vede se gli stipendi sono in verifica pos?

Rossella G.

Che significa verifica pos? I miei sono tutti su elaborato!

Lucia C.

Ho arretrati da ottobre angora con il sono stato elaborate, ma mica si può andare a lavoro gratis per beneficenza? Sbloccate o pagamenti che ci sono gli affitti e la spesa da fare!

Lucia L.

Chi possiamo contattare per sollecitare i pagamenti se risulta in verfica pos e quindi se ho capito bene la responsabilità è del ministero?

Andrea Z.

A me SEMBRA UN MIRACOLO GLI AUMENTI SONO SEMPRE QUELLI I SOLDI QUI NON SI VIVE PIÙ STO PENSANDO DI CAMBIARE LAVORO GRAZIE ******

Nicol S.

Speriamo. Non capisco perché alcune scuole pagano SUBITO soprattutto quando il contratto e firmato con SPID e invece quando il contratto è firmato a mano (fogli e fogli dove si scrivono sempre le stesse cose) i soldi non arrivano mai per tempo. Ho scritto alla segreteria della scuola in cui non ero ancora stata pagata e mi ha spiegato che dipendenva dalla contabile per cui il problema è dato da una persona e non dal "sistem" ed io mi chiedo: ma a lei cosa cambia pagarmi o meno? Mica sono soldi che escono dalle sue tasche? sono proprio dinamiche che non riesco a concepire...

Martina M.

NOVEMBRE E DICEMBRE . Non si può lavorare ed essere pagati dopo 3/4 MESI !!!!!!!!! CHE SCHIFO

Pasquale Fabio D.

Non diciamo fesserie. I supplenti brevi sono tutti in verifica POS in corso = ELABORATO su NoiPa. Se i ministeri MEF e MIM non mettono soldi nel capitolo di bilancio, non si sblocchera' mai nulla. Nessuna responsabilita' hanno le scuole xke non vedono le rate xke non sono autorizzabili se non vengono coperte con i fondi !!!! Mi trovo nella stessa identica situazioni di tutti voi. Non inventate le cose.

Giovanna P.

I contratti a partire da quelli di ottobre sono tutti in elaborato non vedremo un euro neanche a gennaio secondo l' emissione del suddetto calendario,che dobbiamo fare?

Mariella G.

Speriamo in queste due date , un miracolo 🙏

Pasquale Fabio D.

Se mettono soldi sul capitolo di bilancio entro e non oltre il 10 gennaio probabilmente prenderemo i nostri soldi altrimenti si rischia di slittare a febbraio. Entro il 17 le rate devono essere in "autorizzato pagamento"

Antonio B.

Stessa situazione Ottobre, Novembre e dicembre in elabotato. Festività di ***** pensando come pagare rate mutuo e utenze. Intanto dal 7 gennaio puntiale a scuola. Noi supplenti brevi trattati da schifo. Senolicemente VERGOGNOSO 😡

Gaetana D.

Grazie, buona Epifania

Angela R.

Speriamo bene

Francesco R.

Ma perchè dobbiamo sottostare ai privati noi forze armate siete ridicoli

Silvia S.

Poi manca ancora il Tfr del 2023.... Cosa bisogna fare per percepirlo!!!!