E' stato pubblicato il pagamento della rata ordinaria di novembre 2024 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e annuale).
E' possibile visualizzare l'importo dello stipendio di novembre 2024 nella sezione Stipendiale > Pagamenti dell'applicazione.
Per il personale supplente breve del comparto scuola il calendario delle emissioni di novembre 2024 sarà pubblicato appena ufficializzato dal MEF.
L'accredito dello stipendio per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale) sarà venerdì 22 novembre 2024.
Per il personale scuola neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il pagamento deve chiamare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I numeri delle Ragionerie sono reperibili su questa pagina: https://noipa.net/sl/d7
Il cedolini stipendiali in formato pdf saranno disponibili entro la data di pagamento. Invieremo come sempre una notifica informativa della pubblicazione.
Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.
19 Ottobre 2024
03 Ottobre 2024
01 Ottobre 2024
18 Settembre 2024
05 Settembre 2024
02 Settembre 2024
13 Agosto 2024
Giulia C.
Scritto 17 ore
Venerdì è 22 novembre...no 23
Giuseppe S.
Scritto 17 ore
Al massimo venerdi 22 novembre.
Tiziana D.
Scritto 17 ore
Sabato è il 23, quindi il pagamento sarà venerdì 22.
Patrizio C.
Scritto 17 ore
Appunto...
Francesco I.
Scritto 17 ore
Giusto
Giovanni B.
Scritto 17 ore
Il 22 ma manca ancora il FIS
Domenico G.
Scritto 17 ore
Io ho preso servizio il 12 ottobre vedo novembre.ma ottobre no sapete perche?
Giuseppina C.
Scritto 17 ore
Non so quanti mesi sono Ma sempre la stessa somma anche i centesimi...boh!!!!
Enrico S.
Scritto 17 ore
Il 23 novembre è sabato, il 22 è venerdi. Siate precisi 😃😃
Roberto B.
Scritto 17 ore
Importo mediamente più alto
Giuseppe E.
Scritto 17 ore
Ma per le supplenze brevi quando arriverà lo stipendio di ottobre?
Sara M.
Scritto 17 ore
Questa é un'app fasulla, non sa nenneno che il 23 è sabato e le date delle emissioni per i supplenti brevi sono già uscite. Ma loro le pubblicano sempre dopo. Sono cambiati anche gli stati di lavorazione delle mie rate di stipendio che vedo su ISTANZE LINE- ALTRI SERVIZI- RAPPORTI DI LAVORO A T.D. - DETTAGLIO CONTRATTO ma Noipaplus cosa fa? Dorme, e permane nella dicitura "elaborato". Sveglia COLLEGHI! LE APP INDIPENDENTI DAL MINISTERO NON SERVONO A NIENTE. DISINSTALLIAMOLE
Sara M.
Scritto 17 ore
@Giuseppe E., vai sulla vera pagina del Noipa e lo saprai anche te!
Sara M.
Scritto 17 ore
@Giuseppe E., giovedì 14 novembre, Emissione urgente unica: Include le rate arretrate con stato di lavorazione “AUTORIZZATO PAGAMENTO” entro le ore 14:00. lunedì 18 novembre, Emissione speciale: Riservata al personale supplente breve e ai Vigili del Fuoco volontari. Anche in questo caso, sono incluse le rate con stato di lavorazione “AUTORIZZATO PAGAMENTO” entro le ore 14:00. L’accredito delle rate sopra indicate avviene entro 10/11 giorni dall’emissione. Le date previste per l’accredito sono: venerdì 22 novembre: previsto pagamento emissione urgente giovedì 28 novembre: previsto pagamento emissione speciale
Sara M.
Scritto 17 ore
@Enrico S., A precisione la vuoi da un'app indipendente non ufficiale?
Giuseppe F.
Scritto 16 ore
Sbagliato giorno 23 sabato noipa vergogna giorno 22 venerdi
Domenica P.
Scritto 16 ore
Vorrei un info, ho iniziato a lavorare come Cs, con contratto al 30 giugno, il 23 ottobre, ma visualizzo solo novembre, i giorni di ottobre non ci sono né in rate né in pagamenti, mi spiegate come funziona??? Grazie infinite
Domenico G.
Scritto 14 ore
Domenica p anche a me lo stesso tuo problema pero ho iniziato il 12 ottobre 🤔
Francesco P.
Scritto 11 ore
Mi dispiace ma il venerdì è il 22 novembre. Il 23 cade di sabato
Lucia M.
Scritto 8 ore
@Domenica P., a me era saltato settembre. Preso ad ottobre con emissione speciale