Con l'approssimarsi delle festività pasquali, NoiPA+ aderisce alla campagna "Cerco un Uovo Amico" promossa dall'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma in aiuto alla ricerca scientifica.
Scegliere queste uova è segno di amicizia per le bambine e i bambini con Neuroblastoma, tumore che colpisce generalmente in età prescolare, prima causa di morte entro il primo anno di vita e terzo tumore per frequenza dopo le leucemie e i tumori cerebrali pediatrici.
Si può aderire alla campagna tramite il sito dell'associazione, neuroblastoma.org, direttamente su questa pagina: https://noipa.net/sl/yL oppure telefonando al numero 010-9868319 / 010-9868320 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica pasqua@neuroblastoma.org.
Con un piccolo gesto, anche Tu potrai sostenere la ricerca e regalare un futuro ai bambini ammalati di neuroblastoma.
03 Luglio 2025
20 Giugno 2025
19 Giugno 2025
10 Giugno 2025
05 Giugno 2025
31 Maggio 2025
Laura D.
Scritto 2 anni fa
Non bastano tutte le tasse che ci fate... ha tanti soldi lo stato lo aiutasse lui l uovo amico
Giovanna P.
Scritto 2 anni fa
@Laura D., cattivo commento...nessuno ti obbliga a comprarlo, il problema sai quale ' finché il problema non è nostro ..poveri bambini
Daniela O.
Scritto 2 anni fa
Esatto ..io sostengo
Giovanni O.
Scritto 2 anni fa
Come e dove si può acquistare
Maria C.
Scritto 2 anni fa
Mi rifaccio al commento di Laura D....mia cara parlare è facile, purtroppo, e mi spiace dirlo,alcune situazioni vanno provate sulla propria pelle dopodiché vediamo come si raggiona.Provare per capire
Giuseppe S.
Scritto 2 anni fa
Mi scuso per l'intrusione... ma io credo che non sia una questione economica ma semplicemente la domanda é la seguente : ma sti soldi veramente arrivano a chi dovrebbe avere aiuti e se si...in che percentuale?
Vincenzo L.
Scritto 2 anni fa
Ma quale ricerca? La ricerca di soldi? Intanto si si ammala e muore. In 50 anni non siete riusciti a trovare una cura per debellare la malattia. Vergognatevi ipocriti, è basata su teorie e sul forse. La scienza medica moderna è un fallimento.
Delia Anne Teresa B.
Scritto 2 anni fa
Lo faccio sempre tramite la scuola, da tanti anni
Tommasina T.
Scritto 2 anni fa
Scusate ,se dovete scaricare le vostre frustrazioni su un'iniziativa bellissima,passate oltre.
Gaetana D.
Scritto 2 anni fa
Sarò presente con la mia disponibilità, grazie mille buona serata
Sebastiano C.
Scritto 2 anni fa
@Laura D., commento osceno.