Martedì 29 novembre 2022 è la data di accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione del 18 novembre 2022 per il personale supplente breve e saltuario del Comparto Scuola e i volontari VV.F..
L'accredito interessa le rate il cui stato di lavorazione risulti in LIQUIDATO.
I cedolini saranno disponibili entro la giornata di mercoledì 30 novembre 2022. Gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.
Ricordiamo a tutti che NoiPA+ è una applicazione, terza, indipendente dal MEF e da ogni Amministrazione Pubblica e che non è responsabile di eventuali problemi amministrativi che rimangono di competenza degli uffici amministrativi di riferimento che sono sempre indicati in prima pagina del cedolino stipendiale.
Per situazioni personali, vi consigliamo di inserire un messaggio nella sezione Topic dell'applicazione e non un commento alla notizia.
02 Febbraio 2025
20 Gennaio 2025
05 Gennaio 2025
04 Gennaio 2025
03 Gennaio 2025
24 Dicembre 2024
13 Dicembre 2024
Giovanni L.
Scritto 2 anni fa
M servn i sold
Anna A.
Scritto 2 anni fa
@Giovanni L., anche a me, però non sono rientrata in questa emissione. Spero ne facciano una al più presto e che abbiano soprattutto i fondi. Ci tolgono la dignità che è fondamentale per vivere...
Elena D.
Scritto 2 anni fa
Ancora aspetto il pagamento del mese di giugno ....capitolo 1228.....🤬
Anna Maria P.
Scritto 2 anni fa
io ho una rata di giugno in pagamento il 29/ 11 caspita era ora.!! Qualcuno sa di sicuro quando inizieranno a pagare gli stipendi di Settembre Ottobre vabbe' e poi Novembre.??
Alfio T.
Scritto 2 anni fa
Il bello è che ss uno lo racconta nemmeno ti. Credono ,ma cone lavori a scuola non può essere
Telemaco R.
Scritto 2 anni fa
Semplicemente una VERGOGNA! solo in questa nazione si verifica una roba del genere.
Iolanda A.
Scritto 2 anni fa
Buon giorno,sto lavorando per il mese di novembre e ancora mi risulta in Elaborato.Voglio vedere se pagano domani 29 anche me.......Secondo loro come dovremmo vivere????Senza stipendi?
Giuseppe I.
Scritto 2 anni fa
Salve, ho la rata di ottobre attesa che il MEF stanzi infondi... Secondo la vostra esperienza ho speranza di vedere almeno ottobre pagato prima di Natale? Parlo di Ottobre perché per Novembre dovrò aspettare che nella prima settimana di Dicembre la scuola autorizzi il pagamento, e poi la pratica vada avanti... (Semplicemente assurdo...).
Caterina V.
Scritto 2 anni fa
Ho la rata relativa al mese di ottobre ,supplenza a partire dal 24 ottobre ma ad oggi è ballerina poiché passa da uno stato di verifica pos in corso a verifica pos in trasmissione. La mia domanda è, da chi dipende l'uscita da questo stato x poter poi essere autorizzata dalla scuola ?grazie
Teresa V.
Scritto 2 anni fa
Io aspetto ancora i 200€ euro, nonostante l'inoltro della domanda effettuato dalla sottoscritta mesi antecedenti. Aspetto 2 mensilita dalla nuova supplenza. Vergogna
Daniele G.
Scritto 2 anni fa
Il Mio BONUS da 150 euro messo in pagamento oggi 29 novembre 2022 che fine ha fatto.
Maria Giuseppina B.
Scritto 2 anni fa
Trovo veramente vergognoso che lavoro dal primo ottobre e ad oggi le rate siano in elaborato
Antonia I.
Scritto 2 anni fa
Lavoro dal 12 ottobre... lontana da casa ...pago regolarmente l'affitto spese che nn vi dico...non ho mai fatto un assenza a lavoro e ad oggi manco un Euro ma stiamo scherzando 😡
Oreste Pio C.
Scritto 2 anni fa
Bhe hanno detto 29 dicembre ma non si sa di che anno