Cedolino di Marzo 2022 (rata ordinaria) online

Cedolino di Marzo 2022 (rata ordinaria) online

E' iniziata la pubblicazione del cedolino della rata ordinaria di marzo 2022 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale).

Poiché non tutti i cedolini vengono pubblicati contemporaneamente per alcuni utenti potrebbe essere visibile entro la giornata di lunedì 21 marzo.

Per il Comparto Sanità il cedolino sarà disponibile, indicativamente, entro il 25 marzo.

Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.

Ricordiamo che NoiPA+ è una applicazione, terza, indipendente dal MEF e da ogni Amministrazione Pubblica e che non è responsabile di eventuali problemi amministrativi che rimangono di competenza degli uffici amministrativi di riferimento che sono sempre indicati in prima pagina del cedolino stipendiale.

Per situazioni personali, vi consigliamo di inserire un messaggio nella sezione Topic dell'applicazione

45 Commenti

Denis F.

Yuhuu. Possiamo mangiare adesso!

Gianluigi L.

Quando sarà disponibile il cedolino per i supplementi brevi e saltuari contratto covid? Lo stipendio di febbraio me lo dà un assegnazione risorse da parte del MIUR

Renata B.

Grazie mille

Anna P.

Grazie mille

Arianna C.

Ma io che ho una supplenza breve e saltuaria dal giorno 11 gennaio e ancora risulto in "elaborato" su NoiPA+, per percepire uno stipendio quanti mesi ancora dovrò attendere? E dipenderò soprattutto dall' assegnazione risorse MIUR?

Mattia Pio M.

Io ancora sto aspettando gennaio

Stefania M.

Io sto aspettando il mese di giugno dell'anno scorso

Annalisa D.

Wauuu ora potremo ridare lo stipendio al governo sotto forma di tasse accise gas , benzina , luce e supplemento guerra!!

Fabio P.

Grazie

Alfio T.

Aspettiamo gennaioooo altro che marzo

Valentino F.

Ma x personale ATA contratto covid devo percepire ancora stipendio del mese di Gennaio Febbraio possibile sapere qualcosa Grazie.

Noemi C.

È una vergogna! È scandaloso e nessuno fa niente ! I mesi di ottobre novembre e dicembre pagati a gennaio erano uno schifo di paga, tutto trattenute ! Poi lavori per la gloria perché non arrivano nemmeno i pagamenti di gennaio e febbraio! Ma si può essere più ******** ?! Oltre alle scuole che non autorizzano per punirti perché sei in congedo , la beffa delle rate che dallo stato di " risorse in corso di assegnazione ecc" passano nuovamente a " elaborato " . Ma stiamo scherzando o cosa ? Finché non ottieni l'annualità o il ruolo sei la ***** nella ***** . Evviva lavorare per la gloria !

Fiorangela R.

Io sto ancora aspettando le mensilità da Gennaio!!! 🤯🤬🤬🤬 La gente non vive di aria! Vergogna! Con l'aumento della benzina e senza stipendio da dicembre, come ci andiamo a lavorare???

Maria Grazia S.

Tutti ricchi

Giada Donata P.

@Arianna C., se può esserti utile, ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto sollecitando la segreteria.

Franca M.

Buongiorno, io ho visto che nel mio stipendio ci sono 136.00 in Meno. Perché?

Franca M.

Lo scorso anno che ero assunta con contratto COVID sono stata pagata dopo 3 mesi, e per ogni mese mancavano 250 euro , li recupererò?

Isabella G.

Io aspetto con ansia tutto febbraio

Giuseppina F.

Grazie

Francesco C.

Io da gennaio in corso di assegnazione da parte del MIUR è vergognoso...

Rosanna B.

@Gianluigi L., Cosa significa?

Maria Cristina M.

Io sto aspettando sempre il mese di dicembre ,ma...

Denise M.

Sarebbe bello vedere gennaio!😪

Elisa M.

Scandaloso!!!!! Scommetto che al Parlamento gli stipendi sono puntuali! E non devono nemmeno pagare la benzina!

Nicoleta D.

Cedolini di marzo?? Non abbiamo nemeno quelli di gennaio 😥

Attilio T.

Dobbiamo aspettare lunedì per vedere il pagamento della rata di febbraio come ata covid

Marta V.

@Arianna C., Stessa situazione indecente anch'io

Alessandra S.

Ma ancora non avete capito che questa è una applicazione privata e non ufficiale? Che le scrivete a fare le lamentele? Anzi, ringraziateli per il lavoro che fanno

Carmine N.

Sto aspettando. Gennaio

Maria L.

Non percepisco nulla da Dicembre 2021 Ad oggi nulla ; nè gennaio, nè febbraio .

Angelo V.

@Arianna C., a me il pagamento di gennaio risulta in corso di assegnazione da parte del ministero e ho un contratto covid... mi viene riferito che dipende dalla scuola e non da loro... ma in tutto ciò la scuola ha i fondi e i pagamenti risultano anche autorizzati

Monika C.

@Denis F., stipendi da fame . Ci hanno quadruplicatto il lavoro x il covid . E lo stipendio è sempre di meno .

Giuseppe S.

Novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo ... Nulla

Antonio M.

Sto aspettando la riscossione di 2 mesi..... Gennaio-febbraio /2022 ancora nessuna notizia su noipa.....che vergogna

Francesco S.

Vorrei Tanto sapere di chi sia la colpa, da dicembre che non percepisco un centesimo , da autorizzato a pagamento a Risorse in assegnazione da parte del MIUR è un Attimo , intanto abbiamo affitti figli da mantenere da mangiare e spese per andare a lavorare , la Colpa è solo la Nostra che non scioperiamo per paura di perdere il posto , Ma state ben certi che Lo stato volendo ci taglia fuori in qualsiasi momento e di noi se ne frega . Aiutate la gente che lavora e che da futuro ai vostri figli non chiediamo gli aumenti ma solo pagamenti mensili di nostro Diritto . I soldi ci servono per sfamare le nostre famiglie .

Gian Luca C.

io collaboratore scolastico ata ho subìto una diminuzione dello stipendio di 80€ netti rispetto allo stesso mese dello scorso anno ! I sindacati che fanno, dormono ?

Clara I.

Capitolo 1231/1, organico covid , non vedo stipendio da dicembre... Che vergogna

Florita M.

Io aspetto gennaio che risulta in risorse,pensa tu. Non campiamo d'aria. È una vergogna.

Vincenzo S.

E una vergogna lavorare e non essere pagati sto aspettando gennaio e stiamo alla fine di marzo ...magari sareci notizie

Antonina Celeste C.

@Noemi C., concordo con te.. Assurdo non poter fare nulla.. Rabbia e frustrazione... Auguro a te.. A me e a tutti quelli nella ns stessa situazione migliori al più presto... Non possiamo rimetterci in salute... Un abbraccio...

Fabio P.

@Elisa M., esattamente

Mario T.

@Elisa M., Esatto

Stefano D.

Lo scorso anno scolastico tutti davano le colpe al Governo Conte ed al Ministro Azzolina. Ora nessuno si lamenta dei capaci?

Carlo V.

Stefano sono tutti uguali chi c e stato chi c e e chi ci sarà ! Ogni anno sempre i soliti problemi stipendi in ritardo un po' per burocrazia un po' perché le segreterie potrebbero fare di più ma non lo fanno autorizzando i pagamenti sempre con molto comodo.

Ferdinando A.

Dov'è lo stipendio di marzo?