Supplenti e volontari VV.F.: 23 dicembre 2020 data di esigibilità

Supplenti e volontari VV.F.: 23 dicembre 2020 data di esigibilità

Mercoledì 23 dicembre 2020 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 14 dicembre 2020 per il personale supplente breve e saltuario (esclusi contratti 'N19-COVID' per i quali le informazioni sono riportate a questo link: https://noipa.net/sl/m1) e i volontari VV.F..

L'emissione interessa i contratti che alla data del 14 dicembre 2020 siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria Generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

38 Commenti

Giuseppe S.

C'è già confusione corregete il titolo...

NoiPA+
NoiPA+

Grazie ??

Federico L.

Si può sapere se la scuola ha autorizzato 15di questo mese quando mi fanno lo stipendio?

Giuseppe S.

@Federico L a gennaio

Federico L.

Bel Natale senza soldi

Andrea L.

Ma quindi i soldi quando li danno? Questo gennaio?

Federica M.

E chi non ha ancora l'ok perché "il sistema è bloccato" e non vede un € da settembre quanto deve aspettare ancora!? Dicono 2021 ma un anno è lungo.... QUANDO!?!?!?

Lucia B.

Io ho ricevuto a fine novembre solo ottobre (+4 gg di settembre di inizio contratto)e adesso la scuola non mi ha autorizzato il pagamento....dovrebbe di novembre e dicembre perché dicono che il sistema non glielo consente per mancanza di fondi....oltretutto dicojo che le notizie che vengono divulgate da noipa non siano fondate e questo è stato detto dalla mia segreteria !!!dunque???che si fa....si lavora senza percepire lo stipendio????

Marisa S.

Beati chi li prende questi soldi, da settembre ad oggi niente di niente,ma come si può, alcune segreterie hanno autorizzato altre no,ma nn deve essere uguale per tutti ,io ho il contrato covid.Per me e una grandissima presa per il ****.Chi nn hanno pagato come me nn credo che abbiamo fatto meno di chi adesso stanno già pagando.Tanti sacrifici per arrivare a Natale senza soldi,grazie a chi di tutto questo è responsabili ad nn aver autorizzato i pagamenti di chi ogni giorno si reca sul posto di lavoro per rendere una scuola bene agiata ,pulita ,igienizzata,per alunni e docenti,grazie per nn aver fatto niente per noi.Io dico ,almeno averci fatto 1 stipendio,era così tanto dopo 3 mesi di lavoro?Mettetevi la mano nella coscienza se la conoscet

Luciano D.

Ciao mi chiamo Luciano sono Ciao collaboratore scolastico di Verona anchio ho preso un mese Ottobre 2020 devo ancora prendere il 2 mesi come voi andiamo a chiede i soldi allo stato ? collaboratore scolastico di Verona

Marisa S.

Beato te che hai preso almeno 1 mese ,io niente ancora assunta il 25 settembre.Collaboratrice scolastica di Quartu S.E. SARDEGNA

Cesare C.

La CGIL ha inviato una mail urgente x pagamento covid lo letto su orizzonte scuola..

Marisa S.

Speriamo che li ascoltino,

Paolo U.

E intanto noi ci facciamo natale senza un euro... E a pensare che mi sono licenziato dove lavoravo per restare senza un soldo... 😡😡😡

Paolo U.

@Cesare speriamo che faranno qualcosa..

Michele C.

Salve a tutti ad oggi 23 dicembre mia moglie collaboratore scolastico in toscana ha percepito solo uno stipendio quello di ottobre ma novembre e dicembre a quando il pagamento? È una vergogna quando si inizierà ad essere pagati regolarmente per il proprio lavoro ?

Alessandro C.

Ad oggi noi personale ata covid in Sardegna neanche 1 euro da ottobre

Mauro S.

Buon Natale a tutto il personale con incarico non Covid perché augurarlo anche a noi Covid suona come una presa in giro. A tutti noi posso augurare, per continuare a sperare, Buon Anno Nuovo Grazie mille 😊

Ilaria G.

@NoiPA+ Sono docente covid, non ho ancora percepito novembre e dicembre. La data di autorizzazione pagamento della scuola è il 15 dicembre, dunque quando sarà esigibile?

Sami T.

@Lucia B., anche io lo stesso 😭

Massimo D.

@NoiPA+, scusate io lavoro dal 17/09/20 il 02/12 risultava esigibile il pagamento di settembre ed ottobre. Per problemi legati all'iban non sono arrivati i soldi. Nel dettaglio pagamenti ci sta scritto (codice storno 300) per caso voi sapete cosa vuol dire quel codice e sapete le tempistiche di accredito in qiesti casi? Grazie per l' eventuale risposta

Antonella L.

Ma non dovevano retribuire i pagamenti autorizzati entro il 14 dicembre? il mio autorizzato il 4 dicembre dalla scuola. Non ho percepito nulla di nulla. Sono 3 mesi senza retribuzione come tanti altri.

Antonio R.

@NoiPa+, scusate il mio pagamento di novembre risulta validato entro i termini ma non era specificata la data di esigibilità. È possibile che la rata venga pagata nei prossimi giorni oppure ormai si rimanda a quella di Gennaio? Grazie e buone feste.

Maria-federica M.

Contratto al 30 giugno, mensilità di ottobre, novembre e dicembre con data esigibilità 23 dicembre: ancora nessun accredito! Come bisogna procedere in casi come il mio?

Romina R.

Gentile NoiPA, I supplenti covid quando vedono lo stipendio di novembre dato che io lavoro dal 5 ottobre... Grazie

Cesare C.

Salve detto in modo molto crudo , siete voi del governo una *****, las iarci a Natale senza soldi , iocondue bimbe senza regali , senza un cenone, senza un euro, non commentate, non avete diritto di dire nulla , la cosa che mi consola??che non avete una coscienza ..

Liliana Immacolata P.

Anch'io ho iniziati a lavorare il 15 ottobre e fino ad oggi ho solo percepito i 15 gg di ottobre, lavoro a Milano e devo anche pagare l'affitto, non so proprio come fare

Rosa C.

Ad oggi la scuola non ha autorizzato il pagamento del mese di Novembre quando avrò ciò che mi spetta?

Cosimo P.

Noipad ma lo stipendio di dicembre quando lo pagate che ce gente che delle spese da pagare

Giovanni C.

Ci hanno letteralmente presi x i ****.non è un caso che l'intero mondo ci consideri dei miseri.bellissimo lavorare gratis e rischiare il covid ogni giorno.

Domenico P.

Ma come si può lavorare così, senza essere pagati. Ognuno lavora e aspetta premio. Così non è proprio corretto ! Che schifo !

Ylenia Carmen S.

Salve lavoro come Ata dall 8 ottobre in Piemonte e ad oggi non ho percepito nessun stipendio e su noipa non mi compare nessun cedolino

Federica B.

Cosimo P. non è NoiPa che paga gli stipendi.. questa applicazione è solo uno strumento per controllare cedolini pagamenti rate ecc.. e che da informazioni utili.. dicembre se hai un contratto breve e se hai tutte le autorizzazioni di scuola e miur arriverà a gennaio..

Rosanna C.

Sapete come scricare modulo assegni familiari

Simona F.

Vorrei chiedere a noipa MEF come mai l'importo,io sono supplente covid, del mese di dicembre che prendo il 25 è minore di quello di novembre pur avendo tutto il mese caricato, potete spiegarmi perfavore?

Veronica T.

Vorrei chiedere a noipa Mef come mai gli stipendi di novembre e dicembre risultano di 250,00 in meno???

Loredana T.

Buonasera! Potrei avere delucidazioni per quale motivo non mi è stato erogato lo stipendio del mese di Dicembre e la tredicesima! Attendo Vs. cortese riscontro! Tobolacci Loredana

Angela Maria Alfia N.

Salve, vorrei sapere come mai non mi è arrivato il pagamento della rata stipendiale dal 23 al 31 dicembre 2020. Ho parlato con l' amministrazione e non sanno nulla. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie anticipatamente.