Cedolino Ottobre 2019 online

Cedolino Ottobre 2019 online

E' online il cedolino della rata ordinaria di ottobre 2019 per tutti i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione.

Attenzione, poiché non tutti i cedolini vengono pubblicati contemporaneamente per alcuni utenti potrebbe essere visibile solo nel tardo pomeriggio o slittare alla giornata di domani.

Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti e questo potrebbe causare rallentamenti anche all'applicazione.

21 Commenti

Renata B.

Grazie mille gentilissimi🤗🤗🤗

Renata B.

Scusatemi volevo solo un informazione per la password? Una mia collega ha messo la password su Noipa è da tre anni che continua con questa password come mai io la devo cambiare ogni sei mesi che vado ogni volta fuori di testa ?. Grazie mille gentilissimi😇😇😇😇😇

Alessandro L.

Scusate ma x ex vfp1 in marina che l' hanno rifatto e si sono incorporati il 16 settembre perché il cedolino ancora non spunta???

Carlo C.

Niente ancora...siete sicuri che non sliteranno a lunedi?

Assuntina S.

Buongiorno😘👍

Angelo Giuseppe A.

Non vedo ancora niente!

Olga D.

@Renata B., beata te ...io ogni 3 mesi😩😩😩

Giada A.

Scusate...vedo il pagamento (speciale supplenze) ma non il cedolino sia di settembre che di ottobre....qualcuno mi sa dire se è normale? Volevo controllare alcune voci sul cedolino.....

Elisabetta R.

Io vorrei sapere come mai non riesco a entrare più su Noipa nonostante abbia cambiato password .Le ho tentate tutte. Il nro verde non posso chiamarlo perché ho solo telefonino🤔🥴

Beniamino M.

Grazie 👍

Cristiana Maria T.

Il pagamento di ottobre è slittato dal 23 al 28, sapete dirmi perché?Grazie

Maria S.

Come mai il pagamento di ottobre e il 28 non il 23?

Maria R.

Io è un mese che non riesco ad entrare com'è possibile

Irene D.

Perché il pagamento di ottobre è slittato al 28??? Senza neanche informarci???

Mario C.

Che dire...complimentoni! Lavoro dal 12 settembre (se comprendessi i collegi docenti e riunioni di dipartimento, dal 2 settembre) e il primo pagamento lo riceverò il 28 ottobre. Proprio una bella accoglienza per i docenti neo-immessi in ruolo😱😳🙄

NoiPA+
NoiPA+

Il pagamento per il personale supplente della scuola era previsto per venerdì 25 ed stato slittato a lunedì 28. Il MEF non ha comunicato motivazioni in merito a questo cambio data.

NoiPA+
NoiPA+

@Mario, purtroppo succede tutti gli anni, non a tutti ma a moltissimi

Cristina D.

Non riesco più ad entrare mi ha chiesto di cambiare password l'ho fatto ma mi dice di sentire gli amministratori come mai?

NoiPA+
NoiPA+

@Cristina, vai nella sezione Topic e leggi la risposta al topic di Gianfranco che è uno tra i primi.

Monia G.

Io sono in servizio dal 17 settembre e non ho ancora ricevuto nessun pagamento. Non è possibile una cosa del genere le persone hanno anche loro dei pagamenti per case e altro.

Maria M.

Ad oggi ancora non mi compare il cedolino vorrei sapere il motivo, ma soprattutto quando avrò il mio stipendio