Maria Rita D. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Salve, qualcuno sa dirmi quando dovrebbe avvenire il pagamento del Tfr relativo alle supplenze brevi? Mi era stato detto che viene pagato entro il mese di giugno dell'anno successivo alla cessazione del rapporto di lavoro. C'è modo di consultare la pratica o di conoscere l'importo e la data di esigibilità? Grazie a chi eventualmente vorrà rispondere.
Maria Rita D. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Salve, lo scorso anno (scolastico) ho lavorato come insegnante (da ottobre 2017 a giugno 2018). A fine novembre avevo letto tra le notizie di Noipa che ci sarebbe stata una elaborazione degli arretrati stipendiali spettanti al personale titolare di supplenze brevi e saltuarie e che le somme di arretrato sarebbero state liquidate con apposito cedolino con valuta il 3 dicembre 2018. Vorrei sapere se anche a me spetterebbero degli arretrati relativi al periodo di lavoro svolto e se altri, come me, non hanno invece ricevuto alcuna somma.
Maria Rita D.
Salve, qualcuno sa dirmi quando dovrebbe avvenire il pagamento del Tfr relativo alle supplenze brevi? Mi era stato detto che viene pagato entro il mese di giugno dell'anno successivo alla cessazione del rapporto di lavoro. C'è modo di consultare la pratica o di conoscere l'importo e la data di esigibilità? Grazie a chi eventualmente vorrà rispondere.